• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
ITIS Magazine
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Nuovo centro di distribuzione per RS Italia
    • Le novità di Moog a Plast 2026
    • Mercato nordamericano in crescita, ma attenti ai cavi!
    • TIV, l’AI nelle telecamere industriali
    • Duilio Perna eletto presidente di ANIE Automazione
    • Nuova direttiva imballaggi (PPWR) – cosa cambia?
    • La quarta rivoluzione dei Robot industriali
    • L’illusione dello specchietto retrovisore
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    ITIS Magazine
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Tecnologie
      • Tendenze
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    ITIS Magazine
    Sei qui:Home»Tendenze»Ai router radiomobili ci pensa Phoenix Contact

    Ai router radiomobili ci pensa Phoenix Contact

    By Redazione BitMAT01/12/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Phoenix Contact ha annunciato un nuovo software per router radiomobili che gestisce l’intera famiglia di prodotti TC ROUTER

    Pensando ai router radiomobili, Phoenix Contact, specialista mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale, ha annunciato la disponibilità del software amministrativo basato su Web TC Router Online Manager (TOM).

    Con il software amministrativo basato su Web TC Router Online Manager (TOM) è ora possibile gestire o configurare in modo centralizzato l’intera famiglia di prodotti TC ROUTER di Phoenix Contact.

    Come sottolineato in una nota ufficiale diramata alla stampa dall’azienda che fornisce componenti e soluzioni per diversi settori e mercati, tra cui elettronica, automazione, energie rinnovabili, trasporti, e-mobility, infrastrutture e trattamento acque, processo, distribuzione di energia e costruttori di macchine, TOM è particolarmente adatto a progetti con un numero elevato di router radiomobili sul campo. Il software Web TC Router Online Manager può, infatti, essere utilizzato “on premise”, ovvero a livello locale con server propri, oppure nel cloud.

    Ciò consente l’implementazione su larga scala di nuovi firmware o configurazioni per dispositivi. Con un solo clic è possibile implementare gli aggiornamenti di sicurezza su tutti o alcuni dispositivi senza visitare l’impianto sul campo. Inoltre, è possibile pianificare in modo personalizzato gli interventi. Le configurazioni complete possono anche essere trasferite ai dispositivi al fine attivare una funzionalità.

    Inoltre, il software amministrativo offre una diagnostica chiara dei dispositivi presenti sul campo, mentre lo stato del collegamento che viene visualizzato comprende più anni.

     

    Phoenix Contact router radiomobili software TC ROUTER Web TC Router Online Manager
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Nuovo centro di distribuzione per RS Italia

    29/06/2026

    Le novità di Moog a Plast 2026

    24/06/2026

    Mercato nordamericano in crescita, ma attenti ai cavi!

    24/06/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Tendenze

    Nuovo centro di distribuzione per RS Italia

    29/06/2026

    Le novità di Moog a Plast 2026

    24/06/2026

    Mercato nordamericano in crescita, ma attenti ai cavi!

    24/06/2026
    NAVIGAZIONE
    • ReStart in Green
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Reparto corse
    • Tecnologie
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    ITIS Magazine è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Contatti: redazione.itismagazine@bitmat.it

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 Bitmat Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.