Da Phoenix Contact i nuovi router di sicurezza FL MGuard 1100

I dispositivi sono ottimizzati per l’uso industriale ed allo stesso tempo anche pratici da usare

Phoenix Contact presenta i nuovi router di sicurezza della serie FL MGuard 1100, che permettono di proteggere le reti industriali contro gli attacchi informatici in modo semplice ed economico. I dispositivi sono ottimizzati per l’uso industriale ed allo stesso tempo anche pratici da usare.

La ridotta gamma di funzioni consente di avviare i dispositivi rapidamente, anche senza nozioni particolari in materia di tecnologia di rete e sicurezza. La modalità Easy Protect Mode protegge le celle di rete in modo completo, senza richiedere alcuna configurazione del dispositivo. Tramite un ponticello di cablaggio viene attivato un set di regole firewall stateful-inspection di facile utilizzo. L’assistente firewall integrato crea anche una proposta automatica di regole firewall basate sul traffico dati in entrata e in uscita mentre la modalità di verifica identifica connessioni di comunicazione non definite, segnalandole e suggerendo regole firewall integrative.

I router di sicurezza della serie FL mGuard 1000 completano la gamma dei prodotti per la protezione delle reti industriali. Per gli utenti con conoscenze approfondite di sicurezza, Phoenix Contact offre già i dispositivi della serie FL MGuard 4000.