Inductive Automation premia EFA Automazione

EFA Automazione ha ricevuto il premio come miglior distributore al mondo della piattaforma Ignition

In occasione dell’Ignition Community Conference di Inductive Automation, svoltasi nella seconda metà di settembre a Folsom, in California, EFA Automazione è stata premiata come il miglior distributore al mondo della piattaforma Ignition sul territorio italiano.

Oltre ai risultati a livello commerciale, il riconoscimento ha inteso premiare EFA Automazione per l’entusiasmo ispiratore che ha permesso a Inductive Automation di porre le basi per lo sviluppo di una rete vendita internazionale capace di portare al successo la piattaforma Ignition in tutto il mondo.

Grazie alle tecnologie utilizzate che consentono di fungere da vero e proprio ponte di comunicazione tra il mondo IT e il livello di fabbrica, Ignition 8 rappresenta la risposta ideale per ogni progetto di Digital Transformation e grazie al nuovo modulo Perspective, garantisce l’utilizzo trasparente delle tecnologie “mobile” nel più assoluto rispetto delle norme di sicurezza e protezione dei dati, consentendo la realizzazione di applicazioni “limitless”.

Come riferito in una nota ufficiale da Franco Andrighetti, Founder e Managing Director di EFA Automazione: «Siamo davvero onorati di aver ricevuto un premio così importante da Inductive Automation, nostro partner commerciale. Essere riconosciuti come la miglior azienda distributrice al mondo della piattaforma Ignition mostra il continuo impegno del nostro team nel guidare la clientela nell’uso delle tecnologie dirompenti che stanno cambiando il settore manifatturiero».