• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
ITIS Magazine
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Macchine Connesse torna il 13 novembre 2025 a Piacenza
    • PLM: il caso di Leonardo nel settore dell’automazione
    • Monitoraggio dei processi di produzione di vetro cavo: BDF Industries sceglie Ignition
    • Per i suoi 75 anni in Italia, Atlas Copco Group presenta il nuovo sito web
    • KEBA Industrial Automation a SPS 2025: Creating Automation Solutions. Together.
    • Zebra Technologies e Tulip insieme offrono un’esperienza mobile-first agli operatori in prima linea
    • Sicurezza OT, Elmec investe sulle persone
    • SPS Italia Academy appuntamento a Pavia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    ITIS Magazine
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Tecnologie
      • Tendenze
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    ITIS Magazine
    Sei qui:Home»Appuntamenti»Webinar Gratuito: soluzioni di mobile computer vision per l’azienda moderna nell’industria 4.0

    Webinar Gratuito: soluzioni di mobile computer vision per l’azienda moderna nell’industria 4.0

    By Redazione BitMAT13/01/2021Updated:13/01/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’appuntamento online organizzato da Centro Computer, Scandit e Samsung sarà il 20 Gennaio 2021

    Webinar Gratuito: soluzioni di mobile computer vision per l'azienda moderna nell’industria 4.0

    Centro Computer, con la partecipazione di Scandit e Samsung, organizza un webinar gratuito nel quale diversi esperti parleranno di come trasformare smartphone e tablet in potenti strumenti di riconoscimento di codici a barre e testi per l’industria manifatturiera e nei punti vendita innovativi. L’appuntamento per il webinar dal titolo “Soluzioni di mobile computer vision per l’azienda moderna nell’industria 4.0” sarà il 20 Gennaio 2021 dalle ore 11 alle 12.

    Si parlerà di come la collaborazione tra Scandit e Samsung fornisca una soluzione per smartphone e tablet rivolta a qualsiasi attività di acquisizione dati aziendale veloce, precisa e semplice. Questo permette di sostituire i classici lettori laser con dispositivi Rugged più veloci, flessibili e versatili, riducendo pertanto gli investimenti in hardware specifici. Gli addetti potranno così svolgere tutte le loro mansioni attraverso l’utilizzo di un singolo dispositivo e non doverne gestire più di uno. A tutto questo si aggiunge anche la possibilità di migliorare il supporto per i clienti grazie alla verifica della disponibilità dello stock in tempo reale (sia in loco che in diverse sedi contemporaneamente), ma anche ridurre gli errori negli scaffali che potrebbero sfuggire all’occhio umano (prezzi o ordini scorretti). La linea di smartphone e tablet Rugged di Samsung è pensata appositamente per ambienti di lavoro dinamici e difficili e si contraddistingue per diversi motivi: sono anti-urto ed estremamente resistenti; presentano un touch screen migliorato che permette di interagire anche quando si è obbligati ad indossare guanti protettivi e sono dotati di tasto programmabile. Il portfolio Rugged è completamente ottimizzato per le funzionalità di scansione dei codici a barre ed è pienamente compatibile con la tecnologia innovativa Scandit che, grazie all’utilizzo di mobile computer vision, abilita la scansione di codici a barre e il riconoscimento di testi per le app di livello enterprise, generando un mix perfetto di innovazione nell’industria 4.0.

    In questa direzione Centro Computer, affiancherà le aziende nella scelta dello smartphone o del tablet più adatto alle singole esigenze lavorative del cliente, e grazie alla divisione interna Solution Group, specializzata nello sviluppo di software aziendali personalizzati, potrà integrare, modificare e rendere più efficiente il software base Scandit a seconda delle richieste e dello specifico utilizzo dell’azienda.

    Le iscrizioni al webinar gratuito “Soluzioni di mobile computer vision per l’azienda moderna nell’industria 4.0” sono aperte.

    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Macchine Connesse torna il 13 novembre 2025 a Piacenza

    11/11/2025

    KEBA Industrial Automation a SPS 2025: Creating Automation Solutions. Together.

    05/11/2025

    SPS Italia Academy appuntamento a Pavia

    02/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI SI
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Tendenze

    Monitoraggio dei processi di produzione di vetro cavo: BDF Industries sceglie Ignition

    10/11/2025

    Per i suoi 75 anni in Italia, Atlas Copco Group presenta il nuovo sito web

    05/11/2025

    Zebra Technologies e Tulip insieme offrono un’esperienza mobile-first agli operatori in prima linea

    05/11/2025
    NAVIGAZIONE
    • ReStart in Green
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Reparto corse
    • Tecnologie
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Contatti: redazione.itismagazine@bitmat.it

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 Bitmat Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.