Il Consorzio PROFIBUS e PROFINET Italia partecipa a SAVE web edition e al Mecspe Parma, qui con un convegno sulla comunicazione industriale

Il Consorzio PROFIBUS e PROFINET Italia ha annunciato la sua partecipazione a SAVE web edition, che si terrà i prossimi 27 e 28 ottobre.

Due giorni di eventi e incontro online con webinar, convegni, interviste e approfondimenti con gli esperti del settore, a cui è possibile iscriversi cliccando QUI.

Dal 29 al 31 ottobre, invece, il Consorzio PROFIBUS e PROFINET Italia sarà presente alla fiera Mecspe di Parma dedicata alle iniziative come la Fabbrica Digitale e Industria 4.0.

Oltre alla presenza presso lo stand M47, Padiglione 5, all’interno del salone Motek Italy, il Consorzio terrà un convegno sulla comunicazione industriale fissato per giovedì 29 ottobre, dalle 13 alle 13.45, in Sala Farnese, presso il Padiglione 4.

In base alle disposizioni vigenti, si ricorda che sia l’accesso allo stand, sia al convegno sulla comunicazione industriale potrà avvenire solo previa compilazione dell’apposita modulistica predisposta.