AEC MySmartWork gratis per tutto il 2020

La app serve a registrare le presenze online e programmare il lavoro dei dipendenti, ovunque si trovino

Per supportare le aziende italiane durante l’emergenza covid l’app MySmartWork – per registrare le presenze online e programmare il lavoro dei dipendenti, ovunque si trovino – è utilizzabile gratuitamente per tutto il 2020. Tale iniziativa è riservata a 200 aziende fino a 25 dipendenti.

MySmartWork, attraverso la sua interfaccia semplice ed intuitiva, consente rapidamente di:

  • visualizzare i colleghi che risultano operativi in un dato momento
  • dichiarare inizio e fine attività con un semplice clic
  • gestire il foglio presenze online tramite smartphone
  • assegnare e consuntivare le attività delle persone, anche se distribuite geograficamente

Il servizio risulta particolarmente utile per chi lavora in smart working, telelavoro, trasferta e cantiere ma anche in ufficio.

Tra i principali vantaggi del servizio si evidenziano la possibilità di visualizzare in tempo reale le attività svolte nelle varie sedi, i tempi di installazione azzerati in quanto l’app è residente sul cloud e pronta all’uso, la possibilità di assegnare i lavori da svolgere al personale. I dati elaborati possono essere esportati per successive rielaborazioni ed il loro trattamento è conforme alla normativa GDPR.

MySmartWork è stato progettato da AEC Soluzioni, una PMI Innovativa che sviluppa software per migliorare la produttività delle persone e l’efficienza degli impianti in ambito industria 4.0.

Per far fronte alle nuove modalità organizzative imposte dal covid, AEC ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente le proprie tecnologie e il proprio sapere per far lavorare al meglio le persone tra di loro, anche a distanza.

Aderire a MySmartWork è molto semplice: basta cliccare qui, verificare se si hanno i requisiti e chiedere l’attivazione.