SDProget Industrial Software ha presentato la nuova versione del modulo per la gestione avanzata di cavi e fili del software SPAC Automazione

CAVI 8 è la nuova versione del CAD elettrico di progettazione per l’automazione industriale e macchine speciali SPAC Automazione.

Annunciato da SDProget Industrial Software, il modulo CAVI è un software pensato per coloro che lavorano nel settore del cablaggio e consente una gestione avanzata di cavi e fili.

L’utima versione CAVI 8 ha apportato una serie di migliorie al software rendendolo notevolmente più performante.

Nello specifico, il modulo CAVI 8 permette di editare rapidamente i campi consentendo di modificare alcuni dati direttamente all’interno della finestra principale dei cavi. Con la nuova versione del software, inoltre, è possibile attivare la funzione di risiglatura automatica per evitare la duplicazione dei segnalini di identificazione. Il programma permette, poi, di gestire l’output tabellare consentendo di filtrare i collegamenti da riportare nella tabella sul disegno.

La nuova release offre anche la possibilità di ottenere layout e output in vari formati grazie all’opzione gestione flessibile degli output.

Il modulo CAVI 8 semplifica e rende automatica la funzione di indicazione dei collegamenti all’interno dello schema. Inoltre, sono migliorate anche le funzioni di gestione, impiego e archiviazione degli assemblati.

Questa versione del software prevede, infine, delle funzioni automatiche di check dei collegamenti che consentono di verificare e segnalare automaticamente la presenza di errori nei collegamenti dei cavi, il cui dimensionamento rispetta le raccomandazioni della norma IEC 60364-5-52:2009.