Phoenix Contact presenta i nuovi morsetti sensori/attuatori PTIO 1,5

Larghi solo 3,5 mm, sono particolarmente adatti al cablaggio dei sistemi di controllo di macchinari risparmiando tempo e spazio

 

Phoenix Contact presenta i nuovi morsetti sensori/attuatori PTIO 1,5, larghi solo 3,5 mm, particolarmente adatti per il cablaggio dei moderni sistemi di controllo di macchinari ed offrono la possibilità di collegare sensori con due uscite di segnale salvaguardando lo spazio.

Tutti i sensori bipolari, PE incluso, sono cablati in un unico morsetto. Grazie alla tecnica di connessione push-in ad innesto diretto, senza ausilio di attrezzi, i morsetti PTIO permettono anche il veloce collegamento dei conduttori di segnali.

L’alimentazione flessibile avviene con morsetti di alimentazione a profilo identico. Il potenziale positivo/negativo è distribuito mediante ponticelli riducendo così lo sforzo di cablaggio. La siglatura univoca di tutti i livelli offre grande chiarezza e con gli accessori standard del sistema modulare dei morsetti componibili Clipline complete è possibile ridurre anche i costi di stoccaggio.