A Torino la quarta tavola rotonda itinerante verso SPS Italia

Il 10 aprile, al CNH Industrial Village, si parla di evoluzione delle tecnologie e competenze nei settori Automotive e Aerospace

La quarta tavola rotonda itinerante del percorso di avvicinamento a SPS Italia si svolgerà mercoledì 10 aprile a Torino, presso il CNH Industrial Village, nel distretto produttivo del settore automobilistico per eccellenza.

Qui, operatori professionali, end-user, fornitori di tecnologie digitali e di automazione si confronteranno sugli sviluppi di uno dei comparti industriali italiani più dinamici e competitivi a livello internazionale.

Il convegno si concentrerà sulla declinazione di Impresa 4.0 e Robotica nei settori Automotive e Aerospace, mentre la platea sarà aperta agli esperti del settore e agli studenti di Università e Istituti tecnici del territorio.

La partecipazione all’evento intitolato: “Non solo robotica: l’evoluzione delle tecnologie e delle competenze nei settori Automotive e Aerospace” è gratuita e si muove nella convinzione che il rilancio del Manifatturiero italiano passi attraverso i distretti e le regioni.