“Orientati al Futuro”: CPM al Career Day del Politecnico di Torino

1030

Laureandi e neolaureati potranno presentare i loro CV e organizzare colloqui one2one

Il 16, 17 e 19 aprile si svolgerà al Politecnico di Torino il Orientati al Futuro, il Salone del Lavoro, della Formazione e dell'Orientamento: l'appuntamento annuale permette agli studenti di conoscere da vicino le realtà industriali più interessanti del territorio. L'evento è suddiviso in due parti: la prima – il Salone dell'Orientamento – si terrà il 16 e 17 aprile e sarà dedicata all'orientamento in ingresso con gli studenti delle scuole superiori; la seconda – il Career Day – si svolgerà il 19 aprile e avrà il fine di favorire l'incontro tra studenti, neolaureati ed aziende. In questa occasione, laureandi e neolaureati potranno incontrare CPM, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per la produzione di autoveicoli.

Se per gli studenti è un’opportunità importante per presentare il proprio curriculum e organizzare colloqui one2one, per le aziende Career Day è l’occasione naturale per entrare in contatto con i talenti selezionati da una delle più importanti istituzioni universitarie italiane.

“Nel mondo dell’automotive, non solo italiano, il Politecnico di Torino resta un punto di riferimento. Per un’azienda come la nostra, impegnata nello sviluppo dei nuovi modelli produttivi della Fabbrica 4.0, è quindi un appuntamento da non perdere per individuare le menti più brillanti del settore” sottolinea Massimo Bellezza, Presidente a AD di CPM.

È possibile consultare l’elenco delle aziende presenti e iscriversi alla giornata visitando il sito web.