Presentato il nuovo CorelCAD 2017

Il programma CAD accessibile consente agli utenti di progettare in modo più rapido e creare con sicurezza

Corel ha presentato CorelCAD 2017, l’ultima versione del proprio software di progettazione assistita dal computer 2D e 3D. Disponibile per Windows e macOS, CorelCAD 2017 consente ai progettisti di creare risultati professionali in modo rapido, con innovazioni nel disegno 2D, compatibilità e personalizzazione, il tutto fornito attraverso un’esperienza utente ottimizzata.

CorelCAD 2017 espande le capacità di disegno degli utenti con strumenti di disegno 2D aggiornati che consentono una transizione naturale dal 2D alla progettazione 3D avanzata. Un’interfaccia intuitiva e personalizzata aiuta a ottenere superiorità grafica. La collaborazione con colleghi e fornitori è facile con il supporto nativo del formato .DWG oltre a .DXF, .DWF, .PDF e ad altri popolari formati. Inoltre, gli utenti avranno accesso a CorelCAD Mobile, l’app per Android che permette loro di portare progetti e idee in tutti gli ambienti di lavoro.

“CorelCAD 2017 offre le sofisticate capacità 2D e 3D di cui tutti i progettisti hanno bisogno insieme a nuove potenti innovazioni nel disegno che consentono di ottenere in modo più semplice e rapido risultati eccezionali. E con la recente introduzione di CorelCAD Mobile, ora i clienti hanno accesso a una soluzione CAD completa per essere produttivi ovunque. Uno strumento affidabile per ingegneri, progettisti e architetti, CorelCAD offre le capacità professionali di cui gli utenti hanno bisogno a un prezzo eccezionale” ha affermato Klaus Vossen, Senior Product Manager for Technical Graphics di Corel.