Scanner-to-printer, nuove soluzioni sul mercato Emea

SATO e Datalogic hanno siglato un accordo per rispondere maggiormente alle esigenze delle aziende

L’accordo di vendita raggiunto tra SATO e Datalogic ha l’intento di poter offrire soluzioni scanner-to-stampante a clienti di tutti i settori produttivi come vendita al dettaglio e all’ingrosso, trasporti e logistica, industriale, manifatturiero e settori sanitari nell’area EMEA.

“SATO e Datalogic condividono un forte impegno per lo sviluppo di soluzioni innovative che portino facilità d’uso ed efficienza al livello successivo. Essi producono anche prodotti complementari e hanno clienti in comune in tutti i mercati simili – commenta Tetsushi Kondo, Managing Director di SATO Europe -. Per questo motivo, abbiamo ritenuto che il lavoro con Datalogic ci avrebbe aiutati a essere più rispondenti alle esigenze dei nostri clienti, rafforzando la nostra strategia di vendita in Europa “.

“Siamo entusiasti di essere partner di SATO, leader nelle soluzioni di etichettatura con una forte presenza in tutti i nostri mercati di riferimento – commenta Giulio Berzuini, Vice Presidente e General Manager di Datalogic -. Questo accordo ci darà l’opportunità di offrire soluzioni complete ai nostri clienti e soddisfare le loro diverse esigenze attraverso una varietà di applicazioni”.