• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
ITIS MagazineITIS Magazine
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Mitsubishi Electric a MECSPE 2023 con la rullatrice ORT ITALIA
    • Automotive: uno sguardo all’Europa
    • Imprese manifatturiere italiane positive sul futuro
    • Cosa sono i server dedicati bare metal e come utilizzarli
    • Settore manifatturiero sotto attacco. Come proteggerlo?
    • Progettare utensili speciali è semplice e gratuito con Hoffmann Group
    • Nozomi Networks rilascia il Content Pack ISA/IEC 62443
    • “Spesso buono oltre” e se fosse una truffa?
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    ITIS Magazine ITIS Magazine
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Tecnologie
      • Tendenze
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    ITIS MagazineITIS Magazine
    Sei qui:Home»ReStart in Green»5 motivi per cui il valore di questa criptovaluta eco-sostenibile potrebbe fare 50x
    ReStart in Green

    5 motivi per cui il valore di questa criptovaluta eco-sostenibile potrebbe fare 50x

    Di Redazione BitMAT12/10/2022Lettura 5 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ogni giorno vengono sviluppate diverse criptovalute, molte delle quali hanno un potenziale straordinario. Due esempi sono IMPT e Tamadoge

    5 motivi per cui il valore di questa criptovaluta eco-sostenibile potrebbe fare 50x

    Quest’anno è stato piuttosto difficile per gli investitori e gli appassionati di criptovalute, a causa dei prolungati ribassi che hanno colpito il mercato alcuni mesi fa: anche Bitcoin (BTC) e le migliori altcoins come Ethereum (ETH) hanno patito la situazione, raggiungendo il minimo storico e lasciando gli investitori in perdita.

    Di conseguenza, tutti stanno cercando un modo per riprendersi: per fortuna ogni giorno vengono sviluppate diverse criptovalute, molte delle quali hanno un potenziale straordinario. Due ottimi esempi sono IMPT e Tamadoge che, nonostante abbiano impostazioni diverse, hanno lo scopo di aiutarti a ottenere grandi guadagni.
    Continua a leggere per saperne di più!

    Scopri IMPT adesso

    IMPT: il token ecologico con potenziali profitti

    Il riscaldamento globale ha avuto un effetto significativo sulla natura, a partire dall’aumento del livello degli oceani, fino alla diminuzione dei raccolti e al rapido aumento della quantità di anidride carbonica nell’aria. Ogni anno quella che viene rilasciata nell’atmosfera aumenta a livello globale, con il conseguente innalzarsi delle temperature.

    L’obiettivo di IMPT è quello di fornire strumenti di facile utilizzo, che possono essere usati da tutti per combattere il cambiamento climatico e prendersi cura dell’ambiente. Ciò che si prefigge IMPT è aiutare le persone e le aziende ad avere un impatto minore diventando carbon neutral o addirittura carbon negative, questo indipendentemente dalla possibilità o meno di acquistare crediti di carbonio o meno. 

    I partecipanti all’ecosistema riceveranno token IMPT sotto forma di margine di vendita per ogni acquisto effettuato; li convertiranno in crediti di carbonio una volta che avranno raggiunto la quantità richiesta.

    Al fine di ridurre le emissioni di carbonio e migliorare l’ambiente, IMPT metterà in contatto le persone di tutto il mondo con i progetti ecosostenibili più efficaci e affidabili. Nel frattempo garantirà un ecosistema sicuro e aperto, incoraggiando gli utenti a ridurre le proprie emissioni di carbonio e premiandoli per aver ritirato i propri crediti.

    Scopri IMPT adesso

    Perché scegliere IMPT?

    5 motivi per cui il valore di questa criptovaluta eco-sostenibile potrebbe fare 50x

    Sono varie le ragioni per le quali IMPT è già una delle criptovalute più promettenti in assoluto. Sebbene uno dei suoi obiettivi principali sia combattere il cambiamento climatico, ha molti altri casi d’uso interessanti.

    1. Accessibilità

    Il primo passo per raggiungere il suo obiettivo è quello di facilitare per tutti l’accesso ai crediti di carbonio, in modo che non risulti eccessivamente laborioso.

    Attraverso la piattaforma IMPT, gli utenti potranno continuare a fare acquisti come di consueto e sostenere l’ambiente, senza modificare la propria routine o le proprie abitudini.

    1. Soluzioni blockchain

    IMPT sfrutta i vantaggi della tecnologia blockchain per raggiungere il suo obiettivo, infatti questo metodo è simile, per molti aspetti, al mercato del carbon trading. Ma mentre quest’ultimo è da vedere come un uso di dati, la blockchain corrisponde a un database decentralizzato, che può essere inteso come un insieme di dati esistenti all’interno di un network. 

    La blockchain garantisce che nessun partecipante alla rete possa spendere più di quanto ha o spenderlo più di una volta, grazie a un registro distribuito che tutti gli utenti della rete hanno sottoscritto e sul quale possono leggere e scrivere.

    1. Partecipazione dell’utente

    Gli utenti potranno votare le modifiche al protocollo di un token, aderendo alla DAO e partecipando al processo decisionale. All’inizio sarà il team fondatore a stabilire le regole ma, nel momento in cui l’ecosistema maturerà, i possessori di token di governance potranno influenzare le decisioni sullo sviluppo futuro della piattaforma.

    1. Anonimato e Privacy

    La piattaforma IMPT garantisce inoltre anonimato e tracciabilità, attraverso l’utilizzo della tecnologia blockchain.

    1. Ulteriori incentivi 

    Gli utenti possono anche far quotare e scambiare i loro token di credito di carbonio sul mercato, bruciarli, per ridurre il loro impatto sulle emissioni, o mantenerli con lo scopo di investire. 

    Viene creato un NFT ogni volta che un utente brucia un token di credito di carbonio: entrambi, ovvero sia chi ha bruciato i token, sia l’artista che ha creato il design degli NFT collezionabili, avranno una parte della proprietà di queste opere d’arte.

    Tamadoge (TAMA): la migliore meme coin del momento

    5 motivi per cui il valore di questa criptovaluta eco-sostenibile potrebbe fare 50x

    Come dice il nome stesso, Tamadoge (TAMA) è una meme coin basata sulla comunità Doge. Si tratta di un prodotto di nuova concezione, che ha attirato l’attenzione degli investitori di tutto il mondo, diventando in pochi giorni la terza meme coin per capitalizzazione di mercato, dietro solo a Dogecoin e Shiba Inu.

    Questa criptovaluta ha guadagnato un enorme seguito online pochi istanti dopo essere stata lanciata: il progetto Tamadoge (TAMA) riunisce una serie di ambiti blockchain molto apprezzati: play to earn, NFT e metaverso.

    Il gioco consiste nel creare, coccolare e nutrire dei cuccioli di cane fino all’età adulta quando potranno combattere con altri animali. L’obiettivo è far guadagnare punti ai giocatori che riceveranno ricompense in TAMA, il token dell’ecosistema.

    Inoltre, gli utenti possono vendere o scambiare gli animali domestici all’interno del marketplace NFT della piattaforma, in quanto ognuno di essi e ogni oggetto relativo al gioco sono in formato NFT. In questo mercato si trova una grande varietà di cibo per gli animali domestici, attrezzature e prodotti di ogni genere. La prima collezione di NFT ultra rari è stata lanciata pochi giorni fa su OpenSea.

    Scopri Tamadoge adesso

    Considerazioni finali

    Non c’è dubbio che, in questo momento, le criptovalute siano una delle migliori opzioni di investimento nel mercato azionario. Tuttavia, anche il modo in cui deciderai di investire contribuirà notevolmente a determinare quanto profitto sarai in grado di realizzare. 

    Una ricerca accurata ti aiuterà a comprendere uno specifico crypto asset e a ridurre il rischio di perdita. IMPT e Tamadoge sono attualmente due delle migliori criptovalute del futuro: unisciti alla lega dei crypto milionari acquistandole!

    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ottimizzazione EcoStruxure per il rendimento energetico di Revet

    24/11/2022

    Industrial byproduct: da oggi, gli scarti di lavorazione avranno vita nuova

    21/11/2022

    Obiettivi di carbon neutrality: come possono agire le industrie?

    18/11/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Tendenze

    Mitsubishi Electric a MECSPE 2023 con la rullatrice ORT ITALIA

    30/03/2023

    Automotive: uno sguardo all’Europa

    30/03/2023

    Imprese manifatturiere italiane positive sul futuro

    30/03/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Contatti: redazione.itismagazine@bitmat.it

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • ReStart in Green
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Reparto corse
    • Tecnologie
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    Ultime

    Mitsubishi Electric a MECSPE 2023 con la rullatrice ORT ITALIA

    30/03/2023

    Automotive: uno sguardo all’Europa

    30/03/2023

    Imprese manifatturiere italiane positive sul futuro

    30/03/2023

    Cosa sono i server dedicati bare metal e come utilizzarli

    29/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 Bitmat Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare