CARL Berger-Levrault Italia: 3 nuove partnership

CARL Berger-Levrault Italia, azienda attiva nel settore della gestione asset, annuncia 3 nuove collaborazioni: con la Smart Building Alliance, la Fondazione Cluster SCC e l’azienda Tormalina.

Grazie a queste alleanze la società prosegue nelle proprie ambizioni di innovare a favore, da un lato del building e facility management, e dall’altro della digitalizzazione delle aziende nel settore industriale.

CARL Berger-Levrault Italia e la SBA –Smart Buildings Alliance sono orgogliosi di annunciare l’inizio di una collaborazione intensa. Associandosi alla SBA, CARL Berger-Levrault porterà il proprio know-how sulla gestione e manutenzione degli asset legati all’edificio pubblico o privato, contestualizzati anche nel tessuto della Smart City, attraverso la propria esperienza in ambito di digitalizzazione e IoT nel settore del facility management. L’obiettivo sarà quello di contribuire a diffondere una nuova cultura manutentiva supportata da tecnologie innovative.

CARL Berger-levrault Italia è parte anche della Fondazione Cluster Tecnologie per le Smart Cities & Communities Lombardia associazione che promuove la ricerca a sostegno dell’innovazione, al fine di progettare, sviluppare e realizzare le più avanzate soluzioni tecnologiche per la gestione integrata di sistemi su scala urbana e metropolitana. All’interno dell’associazione siamo partecipi al tavolo di lavoro Analytics, contribuendo con la nostra competenza in ambito di intelligenza artificiale finalizzata alla gestione degli asset urbani.

CARL Berger-Levrault e Tormalina, gruppo professionale di manager con più di 15 anni di consolidata esperienza nel settore IT, INDUSTRY e CYBER SECURITY, sono orgogliosi di annunciare l’inizio di una partnership di coinvolgimento e collaborazione che farà la differenza nella digitalizzazione dei processi manutentivi e di gestione asset. L’esperienza consulenziale di Tormalina nel settore industriale sarà chiave fondamentale nell’implementazione di CARL Source v6, sistema CMMS di nuova generazione.