Il 2 dicembre si terrà Level Up with Ansys Mechanical, conferenza virtuale gratuita per uno sguardo tecnico sulle ultime funzionalità di Ansys Mechanical

Ansys è lieta di annunciare Level Up with Ansys Mechanical, una conferenza tecnica virtuale gratuita che si terrà mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 4 p.m CET, per offrire un’anteprima del futuro di Mechanical presentata dai leader visionari di Ansys.

Level Up offre uno sguardo tecnico sulle ultime funzionalità di Mechanical sia ai principianti della simulazione che agli esperti di settore intenzionati a imparare qualcosa di nuovo durante il loro utilizzo della simulazione.

Parterre d’eccezione gli ospiti Ansys in agenda

L’evento virtuale prevede interventi stimolanti di Mondelēz International, produttore di Cadbury Chocolate e di altri prodotti famosi, e di Magic Leap, la tanto pubblicizzata startup di realtà aumentata.

Saranno loro a condividere con il pubblico collegato le modalità con cui Ansys Mechanical ha trasformato i loro processi di ingegneria e accelerato l’innovazione.

Sempre in occasione della conferenza virtuale, i partecipanti potranno:

  • Creare il proprio profilo personalizzato utilizzando gli algoritmi altamente intuitivi basati sull’intelligenza artificiale.

Inoltre, la piattaforma dell’evento:

o suggerisce sessioni in base agli interessi
o crea opportunità di networking
o mette in contatto i singoli utenti con le menti più brillanti del produttore di Mechanical

Ogni partecipante riceverà un badge che potrà condividere su LinkedIn.

Per registrarvi alla conferenza virtuale gratuita, CLICCATE QUI.

Ansys offre un interessante White Paper di approfondimento sulla simulazione dei sistemi di guida autonoma delle automobili. Il documento è scaricabile gratuitamente a questo link.