A TEDxCortina anche Thomas Ambrosi, creatore della prima piattaforma idroponica completamente automatizzata (AI) al mondo

Venerdì 21 agosto si terrà la quarta edizione di TEDxCortina: l’appuntamento sarà a Lagazuoi Expo Dolomiti, a quota 2.778 metri, dove 10 speaker di fama internazionale si riuniranno per raccontare al pubblico presente e online la visione sul tema delle emergenze(ore 10.30 – 13.00). Tra questi speaker di rilievo anche Thomas Ambrosi, fondatore di ONO Exponential Farming e imprenditore visionario che ha sognato e realizzato la prima piattaforma idroponica completamente automatizzata (AI) al mondo che permetterà a chiunque di coltivare qualsiasi cosa in modo profittevole ovunque nel mondo.

Ambrosi si è contraddistinto incarnando quello spirito di crescita, sfida e ricerca di nuovi orizzonti come solo un rivoluzionario può fare.
Ha saputo cogliere la direzione verso cui il mondo si sta muovendo, focalizzandosi sul futuro del Pianeta, grazie a un’agricoltura al 100% sostenibile e praticabile in ogni angolo della Terra.
A Sara e Filippo, figli e fonte di ispirazione delle sue invenzioni più innovative, vuole lasciare un mondo migliore di quello che si prospetta.
Un uomo con tutte le carte di regola per cambiare e modellare il futuro: competenza, visione, pragmatismo e follia.

Un imprenditore inventore con 25 brevetti all’attivo, un Premio Verona Giovani nel 2019 e un 390° posto (con la sua azienda Tor.Mec) della speciale classifica stilata dal Financial Times FT1000 per le imprese europee con la più rapida crescita tra il 2014 e il 2017.

Ambrosi, in vetta, racconterà le sue nuove visioni e prospettive per il futuro e parlerà di farfalle, emergenze lente e veloci, Leonardo da Vinci e promesse.

Per ulteriori informazioni su TEDxCortina visitare il sito: https://tedxcortina.org/