Giovedì 2 luglio, alle ore 14.30, Massimiliano Cassinelli di BitMAT modera un dibattito su Automazione, digitalizzazione e motion control

Si intitola “L’industria del futuro? Efficiente e sostenibile. Automazione, digitalizzazione e motion control: l’impatto su prestazioni, costi e sostenibilità” il prossimo incontro digitale che, SPS Italia, ha organizzato per il prossimo giovedì 2 luglio, alle ore 14.30.

Con Massimiliano Cassinelli, Direttore Editoriale e Scientifico BitMAT, ne parleranno:

Marco Gagni, Project Manager Industrial Artsana;

Stefano Cattorini, General Director BI Rex Competence Center;

Oscar Arienti, Sales Manager divisione automazione Heidenhain Italiana;

Sergio Vellante, Managing Director & Regional Manager Lenze;

Marco Svara, Marketing and Consumer Goods Director Lenze;

Emanuele Verì, Managing Director Sales Nord Drivesystems;

Giovanni Notarnicola, Associate Partner Porsche Consulting.

La competitività del sistema industriale italiano si costruisce, infatti, attorno all’innovazione che permetterà alle imprese di conseguire in modo strutturato e duraturo maggiore efficienza e flessibilità dei processi produttivi.

Attraverso le tecnologie, la fabbrica intelligente va nella direzione di una crescente sostenibilità tutelando il suo capitale più importante, quello umano, per una migliore qualità del lavoro e della vita.

We love talking” è un’iniziativa promossa da SPS Italia per rispondere al bisogno di relazione e condivisione del mondo manifatturiero. La manifestazione, punto riferimento per il mondo dell’industria e del digitale, tornerà a Parma nel 2021 ma si arricchisce di una nuova identità digitale.

Oltre agli eventi online, infatti, l’impegno si è concentrato nella realizzazione di una piattaforma di matchmaking per supportare l’intera filiera: “SPS Italia Contact Place”. Un luogo virtuale di contenuti e contatti per il settore, che vivrà di particolari momenti di ascolto, a partire da “SPS Italia Digital Days”: giorni di incontro, formazione e networking in rete dal 28 al 30 settembre 2020.

Il programma e la registrazione all’evento sono disponibili ai seguenti link.

https://www.spsitalia.it/it/industria-del-futuro

https://www.spsitalia.it/it/industria-del-futuro#registrati