È tempo di All You Can Track And Trace – 2019

Giovedì 12 settembre, al via la giornata dedicata al settore Life Sciences, quest’anno arricchita da casi reali di Industry 4.0

Si terrà il prossimo 12 settembre presso l’Hotel Relais Borgo Lanciano a Castelraimondo (MC), All You Can Track And Trace – 2019.

Rivolta a Plant Manager, Operation Manager, Supply Chain Manager, Logistic Manager, Packaging Manager, IT Manager, Quality Manager e MES Manager, la quinta edizione dell’appuntamento ormai noto nel settore Life Sciences propone una serie di novità.

Oltre al consueto confronto su Tecnologie, Soluzioni e Servizi a supporto della Smart Factory, quest’anno, in aggiunta a Track & Trace, Serializzazione, UDI e Soluzioni RFID a supporto della Supply Chain Integrata, si affronterà anche il tema della Cyber Security nell’era dell’ IT/OT Convergence.

Per produttori di tecnologia, end user e system integrator sarà l’occasione per confrontarsi su Automatic Identification and Data Capture, con particolare focus su RFID, IIOT e soluzioni SW Industriali come SCADA, MES, LMS, WMS per la gestione di dati ed eventi in Real Time in ottica Industry 4.0.

A tale proposito, ci sarà la presentazione di CASI REALI di “Industry 4.0”, quale risultato dell’integrazione di tecnologie innovative quali: Mobile Device, Augmented Reality, Advanced Diagnostic, Smart Assistance, Predictive Maintenance, Industrial Software a supporto della Manutenzione 4.0.

All’evento seguirà una Network Dinner gratuita, come gratuita è la partecipazione all’evento, previa registrazione obbligatoria.

Per coloro che necessitano del pernottamento, la sera precedente l’evento, la società organizzatrice informa che camera e cena saranno gentilmente offerte dai partner.