Il 17 aprile torna il Profibus & Profinet Day

Presso Fiera di Bergamo, un’intera giornata per restare aggiornati sugli sviluppi delle tecnologie di comunicazione industriale

È già consultabile online l’agenda dell’unico Profibus & Profinet Day del 2019, che si svolgerà mercoledì 17 aprile presso Fiera di Bergamo.

L’evento realizzato con la collaborazione di Auma Italiana, Balluff, CSMT Gestione, Festo, Gefran, Genoa Fieldbus Competence Centre, Gimatic, Harting, Hilscher, HMS Networks, Indu- Sol, Lapp Italia, Murrelektronik, Phoenix Contact, Procentec, Sick, Siemens, Softing Italia, Wago Elettronica e Weidmüller prevede una sessione congressuale del mattino e una sessione pomeridiana.

Durante la prima i relatori del Profibus & Profinet Day illustreranno lo stato dell’arte, i trend tecnologici e gli sviluppi futuri di Profibus, Profinet e IO-Link.

Nel pomeriggio, invece, i partecipanti avranno la possibilità di scegliere il Workshop più adatto alle loro esigenze: Linee guida per la progettazione e il commissioning, oppure Sicurezza delle reti – casi, esempi ed accorgimenti fondamentali.

Come di consueto, la partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.

Per registrarsi obbligatoriamente, cliccare QUI.