Tante Rockwell Automation in un’unica Hannover Messe

Presenza estesa alla principale vetrina sul mondo della tecnologia industriale per Rockwell Automation

Sarà una presenza estesa quella di Rockwell Automation alla prossima edizione di Hannover Messe, la principale vetrina sul mondo della tecnologia industriale di scena i prossimi 1-5 aprile in Germania.

Anche quest’anno Rockwell Automation parteciperà all’evento internazionale con una presenza estesa presso gli stand di una serie di partner strategici con i quali la società collabora per sviluppare soluzioni innovative per aiutare i clienti nel loro percorso di Digital Transformation.

Presso il Padiglione 6, allo Stand F30, insieme a Cisco, Rockwell Automation annuncerà soluzioni incentrate sulla cybersecurity per una protezione delle reti, dei dati e della proprietà intellettuale quanto mai attuale ai giorni nostri.

Presso il Padiglione 7, allo Stand C40, accanto a Microsoft, invece, sarà la volta di mostrare soluzioni incentrate su machine learning, augmented reality, digital instruction e MES connesse in modo sicuro tramite cloud.

Con PTC, invece, ancora al Padiglione 6, questa volta presso lo Stand K46, sarà di scena la soluzione FactoryTalk InnovationSuite lanciata di recente e sviluppata in collaborazione proprio con PTC per migliorare l’interconnessione dei sistemi di produzione.

Non ultimo, presso il Padiglione 11, allo Stand E58, con ODVA, sarà la volta di mostrare tutto sulla CIP security e sui recenti miglioramenti delle specifiche EtherNet / IP che impediscono ad attacchi “uomo nel mezzo” di interrompere le attività produttive di una macchina o di un impianto.