Cresce il controllo e monitoraggio Klemsan

Presentati ETOR, WTOR e UTOR per una gamma di gateway e convertitori seriali USB

Con l’intento di consentire ai clienti di controllare e monitorare apparati seriali in campo tramite internet o rete LAN in modalità server, ma anche di controllare e monitorare apparati Ethernet tramite l’interfaccia seriale in modalità client, Klemsan ha proposto ETOR (nella foto in alto).

Si tratta di un gateway in grado di convertire da MODBUS RTU a procolli Ethernet, mentre WTOR è un gateway Wireless in grado di convertire da MODBUS TCP, MODBUS ASCII  o MODBUS RTU a protocolli Ethernet, tramite rete WI-FI. Può essere configurato sia come Access Point che in modalità Station Mode. I Led sul dispositivo mostrano molte informazioni come lo stato dell’alimentazione, la modalità operativa e lo stato della comunicazione con la porta seriale.

Infine, la serie UTOR è una gamma di convertitori seriali USB in grado di convertire i protocolli RS485, RS232 o TTL. I prodotti sono alimentati direttamente dalla porta USB e non necessitano di alimentazione esterna. A differenza di altri convertitori, l’UTOR ha un isolamento in grado di proteggere il computer da eventuali sovravoltaggi elettrici provenienti dalla porta seriale.

Usando il codice LANCIO20 i clienti potranno avere il 20% di sconto durante tutto il mese di febbraio e marzo 2019su tutti i prodotti online.