SDProget Industrial Software protagonista a Home & Building

Le nuove release degli applicativi renderà più efficienti i processi di progettazione grazie alla semplicità e flessibilità di utilizzo e al motore AutoCAD integrato

SDProget Industrial Software ha partecipato all’edizione 2017 di Home & Building a Verona, con un’interessante anteprima delle release 2018 dei suoi potenti software di engineering. Destinati a rendere più efficienti i processi di progettazione attraverso la loro automazione, questi applicativi si distinguono per la loro semplicità e flessibilità di utilizzo, oltre che per il motore AutoCAD integrato.

Proprio il motore AutoCAD integrato è oggetto di una delle principali novità delle versioni 2018 di SPAC Automazione, SPAC Start Impianti e Easysol. A partire dalle release in oggetto, infatti, i tre software disporranno del motore OEM equivalente ad Autocad 2018, che propone il nuovo formato DWG con piena compatibilità non solo con i Sistemi Operativi Windows 7 e superiori, ma anche con i monitor Ultra HD (4K).

Inoltre, la release 2018 di SPAC Automazione introduce anche un’importante riscrittura del software di calcolo della sovratemperatura nei quadri secondo norma CEI 17-43, in grado non solo di gestire la verifica termica, ma anche di proporre i sistemi di gestione del clima più idonei in base alle specifiche situazioni.

Oltre a SPAC Automazione, a Home & Building è stato possibile approfondire potenzialità e novità di SPAC Start Impianti, economico e avanzato programma professionale per la progettazione di impianti elettrici, e SPAC EasySol, l’applicativo dedicato alla progettazione ed alla realizzazione della documentazione di impianti fotovoltaici.