Sirti presente a Trako Fair 2017

L’azienda ha presentato la propria offerta di tecnologie e servizi innovativi per il settore del trasporto ferroviario

Sirti è stato presente, in qualità di espositore, alla dodicesima edizione di Trako Fair a Danzica, la più grande Fiera del settore ferroviario polacco e di tutta l'Europa centrale e orientale. L’esperienza di quasi un secolo maturata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di rete, per le telecomunicazioni fisse e mobili, i trasporti e l’energia, ha reso l’azienda uno dei player più interessanti di questa esposizione.

In occasione dell’esibizione, Sirti ha esposto la propria offerta di soluzioni e servizi. Elemento di punta della proposta Sirti è l’innovativo sistema Cbi-Multistazione (Computer Based Interlocking), che rappresenta l’avanguardia dei sistemi di segnalamento multistazione. Interamente computerizzata, questa soluzione integra le funzioni di comando locale di stazione e di distanziamento dei treni con quelle di gestione del segnalamento ferroviario. Impiegata con successo in diverse tratte nazionali, sta trovando rapidamente collocazione anche a livello internazionale. Per le sue particolari caratteristiche di scalabilità e compattezza, che permettono una riduzione dei costi operativi e di manutenzione, Cbi-Multistazione è tra i sistemi più avanzati e sofisticati sul mercato.

Trako, ormai giunta alla sua dodicesima edizione, ha avuto luogo a Danzica in Polonia. La fiera nel 2015 ha contato un totale di oltre 2000 visitatori, soprattutto esponenti dell’industria ferroviaria e partecipanti da oltre 30 Paesi stranieri.