Bere un Campari è sinonimo dello stare insieme. Ma Campari è anche un brand posizionato in un mercato di alta gamma, in cui non si può prescindere dalla ricerca della perfezione.
Per questa ragione, come spiega ai nostri microfoni Marco Incantalupo, Senior Packaging Engineer di Campari, l’azienda ha investito nelle più avanzate soluzioni Omron per misurare anche le performance di ogni singolo fornitore. Un monitoraggio che si pone l’obiettivo di individuare, insieme ai fornitori, le aree di miglioramento delle performance e della qualità, soprattutto per quanto riguarda le bottiglie di vetro. Un packaging d’eccellenza, chiamato a proteggere e valorizzare i celebri aperitivi di Campari, ma anche i 50 marchi premium e superpremium dell’azienda
Trending
- Poker Add-on a 7signs
- L’importanza delle schede elettroniche: a cosa servono e come vengono sviluppate
- Quanto costa ripristinare infrastrutture idriche ed energetiche dopo cyber attacco
- Come KTM produrrà moto di alta qualità, in tempi sempre più veloci
- Macchine per ceramica, il settore tiene
- Innovazione e AI on-device motore della competitività del Gruppo KEBA
- Il Ruolo delle SIM M2M nella Transizione 5.0
- Nasce M.I.A. Lombardia – European Digital Innovation hub, a servizio di innovazione e digitalizzazione