Bere un Campari è sinonimo dello stare insieme. Ma Campari è anche un brand posizionato in un mercato di alta gamma, in cui non si può prescindere dalla ricerca della perfezione.
Per questa ragione, come spiega ai nostri microfoni Marco Incantalupo, Senior Packaging Engineer di Campari, l’azienda ha investito nelle più avanzate soluzioni Omron per misurare anche le performance di ogni singolo fornitore. Un monitoraggio che si pone l’obiettivo di individuare, insieme ai fornitori, le aree di miglioramento delle performance e della qualità, soprattutto per quanto riguarda le bottiglie di vetro. Un packaging d’eccellenza, chiamato a proteggere e valorizzare i celebri aperitivi di Campari, ma anche i 50 marchi premium e superpremium dell’azienda
Trending
- Paglieri: crescita sostenibile con il progetto Smart Safety
- Scegliere una SIM per il proprio business: quali fattori considerare
- Vinolok®: il nuovo modo di pensare alle chiusure
- AAA Sicurezza sul lavoro cercasi
- Digital twin e modelli surrogati, un webinar di approfondimento
- Ambienti critici, la comunicazione salva le vite
- Da Bota Systems un sensore di forza-coppia ultraleggero e compatto
- Al via la roadmap Horizon Europe “Prospects 5.0”