Bere un Campari è sinonimo dello stare insieme. Ma Campari è anche un brand posizionato in un mercato di alta gamma, in cui non si può prescindere dalla ricerca della perfezione.
Per questa ragione, come spiega ai nostri microfoni Marco Incantalupo, Senior Packaging Engineer di Campari, l’azienda ha investito nelle più avanzate soluzioni Omron per misurare anche le performance di ogni singolo fornitore. Un monitoraggio che si pone l’obiettivo di individuare, insieme ai fornitori, le aree di miglioramento delle performance e della qualità, soprattutto per quanto riguarda le bottiglie di vetro. Un packaging d’eccellenza, chiamato a proteggere e valorizzare i celebri aperitivi di Campari, ma anche i 50 marchi premium e superpremium dell’azienda
Trending
- Intelligenza artificiale e ‘gemelli digitali’ per sviluppo infrastrutturale dei territori
- Altair annuncia il Global Student Contest 2024-2025
- hyperMILL di OPEN MIND, piattaforma per Industria connessa
- Logistics & Automation: in mostra le tecnologie intralogistiche del futuro
- IO-Link Safety rivoluziona la gestione di macchinari automatizzati
- Sfruttare il Software Forex per il Trading Automatico: Il Futuro dell’Efficienza Finanziaria
- 4 misure di sicurezza per il gaming online
- Perché le autofficine dovrebbero digitalizzare i propri dati