Mercoledì 3 dicembre, si terrà allo Spazio Illumi di Milano, in via Giuseppe Mazzini, 12 (Fermata Duomo M1 e M3), dalle ore 11 alle ore 13, la tavola rotonda di RS Italia, “Enabling Sustainability for a stronger value creation”.
L’evento sarà l’occasione per un approfondimento sul tema della sostenibilità nella gestione degli acquisti indiretti attraverso il confronto tra RS Italia e due primari player attivi nel settore dell’automazione e gestione dell’energia, e in ambito pharma: Schneider Electric e Adare Pharmaceuticals.
L’obiettivo è esplorare i trend e le opportunità che le aziende italiane stanno cogliendo nella trasformazione della gestione degli acquisti indiretti: dall’importanza di implementare un procurement sostenibile, all’esigenza crescente di una supply chain responsabile.
L’evento offrirà inoltre uno sguardo sull’esperienza di RS Italia nel suo percorso verso una sostenibilità integrata, raccontato all’interno del suo nuovo report di sostenibilità attraverso i risultati raggiunti sia in ambito ambientale che sociale.
La tavola rotonda prevede la partecipazione di:
- Massimiliano Rottoli, RS Italia, Managing Director;
- Giancarlo Terzi, Schneider Electric, Vice President of Services leading Digital Transformation of Energy Management and Automation;
- Armando Pedoto, Adare Pharmaceuticals, SVP Italy.
