• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
ITIS Magazine
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Gas e riscaldamento: tutto ciò che puoi fare per spendere meno
    • IO-Link per la produzione di pneumatici
    • Toccare il… virtuale con 3D UNIV+RSES
    • Senza cybersecurity, l’innovazione industriale si trasforma in rischio
    • OT: attacco alla logistica
    • Quali tendenze del gaming definiranno gli anni 2020?
    • Il Robot umanoide Made in Italy
    • EPIC di LAPP per le esigenze estreme
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    ITIS Magazine
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Tecnologie
      • Tendenze
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    ITIS Magazine
    Sei qui:Home»Tendenze»TYRI produzione di circuiti stampati in Svezia

    TYRI produzione di circuiti stampati in Svezia

    By Redazione BitMAT04/06/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    TYRI avvia la propria produzione di circuiti stampati in Svezia – la fabbrica ha una capacità di produzione di 3 milioni di unità all’anno

    Tyri Svezia

    Il leader mondiale nell’illuminazione per macchine da lavoro, TYRI, avvia una produzione di circuiti stampati in Svezia. La fabbrica di 1.800 metri quadrati a Kungsbacka renderà l’azienda autosufficiente per quanto riguarda i circuiti stampati. Maggiore controllo, qualità superiore e consegne più sicure sono i motivi per cui TYRI inizia ora a produrre i propri circuiti stampati.

    “Vediamo molti vantaggi nel produrre noi stessi i circuiti stampati di cui abbiamo bisogno. Maggiore qualità e sicurezza delle consegne sono due delle ragioni più importanti per cui iniziamo ora a produrre i nostri circuiti stampati. Produremo sia per il nostro impianto di produzione a Göteborg che per le nostre unità di produzione nel Regno Unito e negli Stati Uniti”, afferma Jimmy Nordén, direttore della fabbrica di TYRI Sweden.

    Tutti i circuiti stampati di cui TYRI ha bisogno per le sue unità di illuminazione saranno prodotti nella nuova fabbrica di Kungsbacka, a sud di Göteborg. L’azienda sarà autosufficiente in circuiti stampati per tutte le lampade prodotte nelle tre fabbriche del gruppo a partire dal 2025. Questo contribuirà a ridurre l’impatto delle turbolenze globali e garantirà consegne più sicure ai clienti. La scelta di TYRI di stabilirsi a Kungsbacka è dovuta al fatto che la regione è forte nella produzione tecnica.

    “Abbiamo molti colleghi nel settore che producono circuiti stampati nel sud-ovest della Svezia. Qui si è sviluppato un cluster di conoscenze ed esperienza, e vogliamo contribuire con la nostra esperienza per rafforzare ulteriormente la regione in questo settore”, dichiara Per-Johan Edgren, responsabile della produzione della nuova produzione di circuiti stampati di TYRI a Kungsbacka.

    TYRI vede la produzione di circuiti stampati come parte del proprio sviluppo

    La fabbrica avrà anche una sezione che si concentrerà sulla produzione di illuminazione personalizzata, dove i requisiti di pulizia sono particolarmente elevati, un settore che TYRI prevede di vedere crescere fortemente nei prossimi anni. Con questo investimento, il più grande nella storia di TYRI, verranno anche assunti nuovi dipendenti.

    “Nel prossimo anno, assumeremo 10-20 persone per la produzione e altre funzioni legate al nostro sviluppo continuo a Kungsbacka. Il processo è già iniziato e siamo ansiosi di trovare nuovi talenti per la nostra azienda. Questo è uno degli investimenti più importanti che abbiamo fatto dalla fondazione di TYRI”, spiega Martin Karlberg, CEO e fondatore di TYRI.

    TYRI guarda al futuro

    Con l’apertura di una nuova produzione di circuiti stampati, TYRI guarda al futuro. La digitalizzazione è al centro e la linea di 30 metri è già preparata per la digitalizzazione continua futura.

    “Per rendere economica la produzione interna di circuiti stampati, è necessario un alto grado di digitalizzazione. Abbiamo fatto i compiti e utilizziamo la tecnologia disponibile oggi, preparandoci per la digitalizzazione continua futura. Gran parte di questo riguarda il miglioramento della produttività con alta qualità. Questa era la premessa per fare questo investimento e sembra che ci siamo riusciti”, conclude Per-Johan, che è entrato in TYRI a gennaio di quest’anno per portare la sua lunga esperienza nella produzione di circuiti stampati e nella digitalizzazione nell’industria manifatturiera.

    circuiti stampati Svezia TYRI
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Gas e riscaldamento: tutto ciò che puoi fare per spendere meno

    24/12/2025

    IO-Link per la produzione di pneumatici

    21/12/2025

    Quali tendenze del gaming definiranno gli anni 2020?

    11/12/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Tendenze

    Gas e riscaldamento: tutto ciò che puoi fare per spendere meno

    24/12/2025

    IO-Link per la produzione di pneumatici

    21/12/2025

    Quali tendenze del gaming definiranno gli anni 2020?

    11/12/2025
    NAVIGAZIONE
    • ReStart in Green
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Reparto corse
    • Tecnologie
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Contatti: redazione.itismagazine@bitmat.it

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 Bitmat Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.