• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
ITIS Magazine
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • KEBA Industrial Automation: partnership con HMK nel Regno Unito
    • Come costruire una rete OT a prova di hacker?
    • “Project Beyond” favorisce l’ottimizzazione aziendale
    • Industria Metalmeccanica Meccatronica: 174ª indagine congiunturale
    • ANIE Confindustria da 80 anni conduce OLTRE: visione, industria, futuro
    • Middle Management e AI: ruolo chiave nel Settore Manifatturiero
    • I Sistemi di Rilevamento del Conteggio delle Carte con Intelligenza Artificiale Rivoluzionano la Tecnologia di Sicurezza del Blackjack nei Casinò
    • Robopac ottimizza l’intralogistica con l’AI di FasThink
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    ITIS Magazine
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Tecnologie
      • Tendenze
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    ITIS Magazine
    Sei qui:Home»Tendenze»CLS dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi

    CLS dealer esclusivo dei carrelli elevatori Mitsubishi

    By Redazione BitMAT01/07/2024Updated:01/07/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova dealership permette a CLS di offrire una gamma ampia e versatile di prodotti, servizi e soluzioni, mantenendo una posizione strategica per il futuro italiano

    CLS

    La società del gruppo TESYA CLS, leader in Italia nello sviluppo di soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e la logistica, è promossa partner ufficiale ed esclusivo per la distribuzione in Italia dei carrelli elevatori elettrici, diesel e da magazzino di Mitsubishi, estendendo in maniera significativa l’offerta attuale. Tale nomina completa l’integrazione di Degrosolutions nell’ecosistema CLS.

    • CLS è in tal modo oggi più forte,Service CLS
    • più flessibile,
    • in grado di offrire soluzioni tecnologiche avanzate, versatili,
    • con tempi di consegna secondo le aspettative,
    • e soddisfare così le esigenze specifiche e in continua evoluzione di ogni cliente,
    • con una solida capacità di assistenza grazie alla struttura e alle competenze dei tecnici.

    La presenza di CLS sul mercato italiano

    La presenza di CLS sul mercato diventa inoltre più capillare grazie alla rete di distribuzione diretta, gestita da CLS, e indiretta, gestita da Degrosolutions, che porta la copertura sul territorio italiano a un nuovo livello, così rappresentato in numeri:

    • 10 filiali e 14 centri operativi
    • 55 concessionari  
    • 200 officine mobili
    • Più di 400 persone
    • Più di 200 tecnici specializzati che nel 2023 hanno beneficiato di 18.000 ore di formazione
    • Più di 30 specialisti nel centro di eccellenza CLS per soluzioni automatiche e R&D
    • Oltre 7500 clienti serviti

    “La partnership con Mitsubishi e Rocla rappresenta un passo significativo nella nostra strategia di evoluzione per essere sempre più partner unico di riferimento nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica. L’intento è quello di crescere nel settore dei carrelli elevatori, sul quale vogliamo puntare per i prossimi anni. Insieme a tutto il team di CLS e Degrosolutions siamo pronti per scrivere un nuovo capitolo della nostra storia” ha dichiarato Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS.

    Il servizio, impegno strategico verso il futuro

    Avendo alle spalle 70 anni di esperienza nel servizio, CLS continua nell’impegno volto ad assicurare gli standard distintivi che sono parte del proprio dna nel post-vendita, nel noleggio e nell’usato.

    I clienti valutano il servizio CLS con livelli altissimi di soddisfazione:

    • le rilevazioni condotte da DOXA nel 2023 sulla qualità percepita dei servizi di CLS confermano che l’82% dei clienti è molto soddisfatto della manutenzione ordinaria,
    • mentre l’83% è molto soddisfatto dell’assistenza su chiamata.
    • Apprezzati, in particolare, la competenza e la professionalità del personale di filiale, la flessibilità nella pianificazione del servizio e la capacità di identificare e risolvere il problema al primo intervento.

    “Un dato ancora più importante – ha dichiarato Rino Melone, Marketing & Product Manager di CLS – se pensiamo che il servizio è il nostro punto di forza: con un’attività che viene erogata per il 50% a flotte miste, multi-brand e multiprodotto, su cui realizziamo interventi di manutenzione programmata, controlli sicurezza, garanzia e riparazioni. L’impegno è di continuare a lavorare, nel 2024 e nel futuro, affinché le prestazioni di assistenza tecnica e i livelli di performance di servizio cui sono abituati i clienti di CLS restino un elemento di continuità e di valore”.

     

    carrelli elevatori CLS Mitsubishi Electric
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    KEBA Industrial Automation: partnership con HMK nel Regno Unito

    09/06/2025

    “Project Beyond” favorisce l’ottimizzazione aziendale

    09/06/2025

    Industria Metalmeccanica Meccatronica: 174ª indagine congiunturale

    06/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Tendenze

    KEBA Industrial Automation: partnership con HMK nel Regno Unito

    09/06/2025

    “Project Beyond” favorisce l’ottimizzazione aziendale

    09/06/2025

    Industria Metalmeccanica Meccatronica: 174ª indagine congiunturale

    06/06/2025
    NAVIGAZIONE
    • ReStart in Green
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Reparto corse
    • Tecnologie
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Contatti: redazione.itismagazine@bitmat.it

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 Bitmat Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.