Il prossimo 15 aprile, Getac, leading company nella produzione di soluzioni rugged per il mobile computing, con la collaborazione di Bosch, pureLiFi e Computacenter, ospiterà dalle ore 14 alle ore 15.30, un nuovo evento virtuale per analizzare come la trasformazione digitale e l’Industrial Internet of Things (IIOT) stanno plasmando il futuro della smart manufacturing.

La tecnologia sta trasformando i modelli operativi all’interno dell’industria manifatturiera e le aziende non possono più ignorare i benefici, dalle linee di produzione al controllo qualità, e oltre. Sia che si tratti di ottimizzare l’efficienza dei processi attraverso le ultime tecnologie di comunicazione oppure di snellire le operazioni implementando l’Industria 4.0, la capacità di abbracciare con successo la trasformazione digitale sta rapidamente diventando fondamentale per la futura sopravvivenza di un’impresa.

Getac fa squadra per la smart manufacturing

Per questa ragione, Getac sta lavorando attivamente con i suoi partner di settore per supportare i clienti nella scelta delle migliori soluzioni hardware e software, personalizzate sulla base delle loro specifiche sfide e necessità. Questo evento virtuale fa parte di un progetto più ampio di iniziative ideate per informare e guidare i clienti del settore manifatturiero attraverso una serie fiere virtuali, sessioni tenute da esperti e materiale informativo specifico per il settore.

I partecipanti a questo evento seguiranno gli speach tenuti da esperti di settore, in cui si metteranno in evidenza alcune delle tecnologie chiave che possono aiutare a migliorare le prestazioni della supply chain all’interno del manufacturing e assicurare il successo aziendale nel lungo periodo.

Il programma dell’evento del 15 aprire

Il futuro della produzione intelligente con IIOT (90 minuti)

Relatori:

Per maggiori informazioni e registrazione all’evento, CLICCATE QUI