Mitsubishi Electric spiega in un webinar la sua funzione DRC per programmare i robot direttamente dai CNC M800 e M80

Si terrà il prossimo 10 febbraio, dalle ore 10 alle ore 11, il webinar messo a punto da Mitsubishi Electric su come programmare un robot con il CNC.

L’azienda, infatti, è partita dall’assunto che utilizzare i robot in officina consente di guadagnare in produttività, efficienza e flessibilità: possono eseguire operazioni di carico e scarico, o attività secondarie come la marcatura, la pallettizzazione o la lucidatura.

Per le aziende che non sanno come integrarli nella propria imprese o come utilizzarli al meglio, la funzione DRC (Direct Robot Control) di Mitsubishi Electric è proverbiale: consente, infatti, di programmare i robot direttamente dai CNC M800 e M80.

I plus della funzione DRC

  • Programma rapidamente e direttamente a bordo macchina il robot
  • Collega tramite cavo Ethernet il robot alla macchina utensile per essere subito operativi
  • Crea schermate custom di gestione e diagnosi del robot visualizzale direttamente sul display del CNC
  • Non richiede competenze specialistiche di programmazione.

Durante questo webinar i partecipanti avranno l’occasione di conoscere le funzionalità del sistema Direct Robot Control e, se lo vorranno, potranno interagire direttamente con gli specialisti di Mitsubishi Electric per valutare le tue esigenze specifiche.

Cliccate QUI qui per registrarvi.

Mitsubishi Electric invita anche chi non potrà assistere alla diretta del 10 febbraio a registrarsi ugualmente: sarà, infatti, inviato a tutti un link per rivedere con comodo l’intervento in un secondo momento su computer, tablet o cellulare.