L’appuntamento online organizzato da Centro Computer, Scandit e Samsung sarà il 20 Gennaio 2021

Webinar Gratuito: soluzioni di mobile computer vision per l'azienda moderna nell’industria 4.0

Centro Computer, con la partecipazione di Scandit e Samsung, organizza un webinar gratuito nel quale diversi esperti parleranno di come trasformare smartphone e tablet in potenti strumenti di riconoscimento di codici a barre e testi per l’industria manifatturiera e nei punti vendita innovativi. L’appuntamento per il webinar dal titolo “Soluzioni di mobile computer vision per l’azienda moderna nell’industria 4.0” sarà il 20 Gennaio 2021 dalle ore 11 alle 12.

Si parlerà di come la collaborazione tra Scandit e Samsung fornisca una soluzione per smartphone e tablet rivolta a qualsiasi attività di acquisizione dati aziendale veloce, precisa e semplice. Questo permette di sostituire i classici lettori laser con dispositivi Rugged più veloci, flessibili e versatili, riducendo pertanto gli investimenti in hardware specifici. Gli addetti potranno così svolgere tutte le loro mansioni attraverso l’utilizzo di un singolo dispositivo e non doverne gestire più di uno. A tutto questo si aggiunge anche la possibilità di migliorare il supporto per i clienti grazie alla verifica della disponibilità dello stock in tempo reale (sia in loco che in diverse sedi contemporaneamente), ma anche ridurre gli errori negli scaffali che potrebbero sfuggire all’occhio umano (prezzi o ordini scorretti). La linea di smartphone e tablet Rugged di Samsung è pensata appositamente per ambienti di lavoro dinamici e difficili e si contraddistingue per diversi motivi: sono anti-urto ed estremamente resistenti; presentano un touch screen migliorato che permette di interagire anche quando si è obbligati ad indossare guanti protettivi e sono dotati di tasto programmabile. Il portfolio Rugged è completamente ottimizzato per le funzionalità di scansione dei codici a barre ed è pienamente compatibile con la tecnologia innovativa Scandit che, grazie all’utilizzo di mobile computer vision, abilita la scansione di codici a barre e il riconoscimento di testi per le app di livello enterprise, generando un mix perfetto di innovazione nell’industria 4.0.

In questa direzione Centro Computer, affiancherà le aziende nella scelta dello smartphone o del tablet più adatto alle singole esigenze lavorative del cliente, e grazie alla divisione interna Solution Group, specializzata nello sviluppo di software aziendali personalizzati, potrà integrare, modificare e rendere più efficiente il software base Scandit a seconda delle richieste e dello specifico utilizzo dell’azienda.

Le iscrizioni al webinar gratuito “Soluzioni di mobile computer vision per l’azienda moderna nell’industria 4.0” sono aperte.