Mercoledì 20 maggio, dalle ore 16 alle ore 17, durante il primo incontro online, Mobile Industrial Robots spiegherà come connettersi a un robot

Si terrà mercoledì 20 maggio, dalle ore 16 alle ore 17, il primo degli incontri virtuali organizzati da Mobile Industrial Robots e volti alla formazione degli operatori.

Questa prima sessione sarà focalizzata su alcuni aspetti fondamentali dell’interfaccia MiR. In particolare su come connettersi a un robot, il processo di creazione di una mappa e la sua successiva modifica, i diversi tipi di zone che si possono trovare e le loro funzionalità e, infine, la creazione di missioni.

Dopo un’introduzione di dieci minuti sui robot MiR, i partecipanti all’incontro virtuale potranno assistere a un collegamento robot e alla creazione di mappe e missioni. Concluderà l’incontro di un’ora una sessione di domande e risposte.

A breve, nelle prossime settimane, sempre MiR metterà a punto altre due sessioni formative. Una sulla flotta MiR, sistema di gestione dei robot MiR, l’altra sulle comunicazioni dei robot tramite Modbus e Rest Api.

Per registrarsi all’appuntamento del 20 maggio, cliccate QUI