Dal 26 al 28 maggio, la Automation Community si dà appuntamento per un’originale fiera virtuale, in cui conoscere tutte le novità dell’automazione e di Industria 4.0

Abbiamo vissuto un periodo che ha cambiato profondamente anche la nostra vita professionale, in particolare sono state rimandate sia le fiere dei costruttori di macchina sia la più importante fiera dell’Automazione in Italia.
Panasonic Industry vuole contribuire alla nuova fase appena iniziata dando vita a un evento speciale, su invito del partner EXOR International, chiamato “Virtual Experience“. Un evento indirizzato all’intera Automation Community.
I partecipanti a questa fiera virtuale avranno l’opportunità di vivere un’esperienza di visita a stand virtuali, partecipando così, dal 26 al 28 Maggio, al primo evento online dedicato all’Automazione e alle soluzioni Industry 4.0.

Virtual Experience è il primo evento online dedicato all’Automazione e alle soluzioni Industry 4.0 e indirizzato all’intera Automation Community. I visitatori potranno vivere un’esperienza di visita a stand virtuali interattivi, con soluzioni “in 3D”, chat e video-chiamate con specialisti dal vivo. Ma le sorprese sono numerose e gli organizzatori non le vogliono svelare tutte in anticipo…