Moduli top e software a valore nel nuovo webinar di MiR

Giovedì 7 maggio, nel nuovo appuntamento (in lingua inglese) ci saranno anche EPL Mecatrónica & Robótica, Nord Modules, Palomat e Bridge Robotics

Giovedì 7 maggio, dalle ore 11 alle ore 12, Mobile Industria Robots (MiR) ha organizzato un nuovo webinar per presentare i moduli top per i suoi robot e il software a valore aggiunto.

All’evento virtuale, che si terrà in lingua inglese, parteciperanno EPL Mecatrónica & Robótica, Nord Modules, Palomat e Bridge Robotics presentate per l’occasione da Olivier Pommares, Sales Manager France di Mobile Industrial Robots, che guiderà ospiti e partecipanti al webinar attraverso i prodotti e la storia MiR.

Per tutti si tratterà di interventi snelli, volti a far emergere le potenzialità delle aziende presenti. Ricordiamo, infatti, che EPL – Mecatrónica & Robótica è fornitore di attrezzature e soluzioni industriali di robotica e automazione, mentre Nord Modules produce moduli flessibili per lo spostamento dei materiali, sviluppati e progettati per i robot mobili MiR, che permettono di collegare i robot mobili alle linee di produzione e alla logistica interna.

A sua volta, Palomat sviluppa e produce macchine per pallet/distributori di pallet che contribuiscono a creare ordine ed efficienza negli ambienti di lavoro in cui vengono movimentati i pallet, mnetre Bridge Robotics è un’azienda specializzata in software di robotica per la gestione della flotta, e crea soluzioni potenti e intuitive per comprendere e ottenere il meglio dai robot mobili e collaborativi.

Per registrarvi all’evento organizzato da MiR, cliccate QUI.