Le piattaforme informatiche Stratus ztC Edge e ftServer saranno le principali soluzioni dell’offerta Edge Computing

Wonderware Italia sceglie l'edge computing di Stratus

Le piattaforme informatiche Stratus ztC Edge e ftServer di Stratus Technologies sono state selezionate da Wonderware Italia, fornitore di software di automazione industriale, come principali soluzioni dell’offerta Edge Computing.

Wonderware Italia arricchisce così la propria offerta IIoT: integrando la tecnologia edge di Stratus nel proprio portafoglio di soluzioni per l’automazione industriale, potrà aiutare i propri clienti ad acquisire e analizzare dati e informazioni critici all’interno degli ambienti Edge per ottenere vantaggi di business. Le soluzioni Stratus offrono integrazione edge-to-cloud e strumenti di visualizzazione avanzati, insieme a un accesso continuo ad applicazioni evolute e potenti strumenti di analisi.

“Wonderware Italia è fiera di poter offrire ai propri clienti soluzioni innovative come le piattaforme ztC Edge e ftServer di Stratus, afferma Michele Vario, OEM and business development director di Wonderware Italia. L’aggiunta di queste tecnologie all’avanguardia, rafforza la nostra capacità nel creare soluzioni industriali semplici e affidabili. Stratus ci dà la possibilità di sfruttare al meglio il potenziale della digital transformation e ci aiuta a supportare le persone e le aziende, di qualsiasi dimensione, nel raggiungimento di risultati straordinari”.

L’integrazione delle piattaforme Stratus permette a Wonderware Italia di fornire soluzioni uniche con elevata affidabilità per ambienti industriali tra cui steel&metals, food&beverage, infrastructure e utilities – applicando i vantaggi dell’Industrial Internet of Things (IIoT).

Stratus ztC Edge è una piattaforma affidabile, sicura e che non richiede alcun intervento, che protegge e aiuta ad automatizzare le applicazioni critiche in modo rapido, affidabile ed efficiente in posizioni distribuite e con risorse insufficienti.

Stratus ftServer, garantisce la continuità operativa e da anni aiuta i clienti AVEVA e Wonderware a massimizzare i risultati, la qualità e la produttività.

“In collaborazione con Wonderware Italia, offriamo soluzioni a supporto della digitalizzazione Edge to Enterprise, afferma Jason Dietrich, chief revenue officer di Stratus. La nostra competenza nell’IT, unita all’esperienza sull’ OT di Wonderware Italia offrirà soluzioni a valore aggiunto, affidabili per tutti gli ambienti industriali.”