Advantech lancia il nuovo sistema desktop 1U EPC-T2286

Il sistema supporta i processori Intel Core TM i7 / i5 / i3 di ottava generazione

Advantech presenta il suo nuovo sistema barebone 1U THIN con processori Intel Core TM di ottava generazione fino a 65 W TDP – EPC-T2286.

Questo sistema supporta i processori Intel Core TM i7 / i5 / i3 di ottava generazione, che offrono prestazioni avanzate rispetto alle generazioni precedenti, con un massimo di sei core della CPU e il motore grafico di nona generazione Intel. EPC-T2286 supporta fino a due display 4K a 60 Hz gestiti in modo indipendente tramite DisplayPort o HDMI e può essere dotato di montaggio a parete / VESA / rack per una facile e flessibile installazione.

Thin design con CPU desktop per applicazioni in spazi limitati

Grazie ad un fattore di forma 1U, EPC-T2286 misura soli 250 x 44,2 x 225 mm. Il nuovo sistema barebone offre l’elevata capacità di elaborazione di una CPU desktop con un massimo di sei core CPU e processori Intel 8th Core TM i7 / i5 / i3 e Pentium / Celeron per elevate prestazioni di elaborazione e prestazioni grafiche. Il chipset Intel H310 Express supporta la memoria DDR4 a doppio canale 2666 MHz (fino a 32 GB) in due slot SODIMM. Le caratteristiche includono la scheda grafica Intel Gen 9 integrata (Display Port, HDMI), Ethernet a triplo gigabit con funzionalità EtherCAT, 6 porte seriali (2x RS-232/422/485 per opzione BOM) e conformità di protezione ESD livello 4. Tutte queste caratteristiche rendono EPC-T2286 adatto per chioschi o applicazioni di automazione che richiedono uno chassis compatto da 1U di altezza.

Facile da installare, collegare e mantenere in efficienza

Per soddisfare i requisiti di applicazione in spazi limitati – ad esempio in chioschi o nell’automazione – EPC-T2286 è disponibile con diverse opzioni di montaggio. EPC-T2286 ha 6 porte COM, 8 porte USB, DP e HDMI che gli consentono di collegarsi facilmente a lettori RFID, stampanti termiche, Key PAD, touch screen, display 4K e così via. I costruttori di macchine utensili e i system integrator possono utilizzarlo facilmente, riducendo il time to market. Inoltre, il design ESD livello 4 (contact 8kv e air 15kv) offre una migliore protezione per le applicazioni di automazione che operano in ambienti difficili. EPC-T2286 è un sistema modulare ed offre facilità di manutenzione sul campo.

Gestione e monitoraggio remoti per applicazioni IoT

Un vantaggio fondamentale di EPC-T2286 è l’integrazione con la soluzione software Advantech WISE-PaaS/DeviceOn, progettata per semplificare l’integrazione delle applicazioni IoT. WISE-PaaS/DeviceOn è una piattaforma software di gestione dei dispositivi IoT che include dispositivi remoti, monitor, gestione degli eventi, gestione del sistema e aggiornamento over-the-air del software. WISE-PaaS/DeviceOn aiuta a creare nuovi servizi Web e a integrare funzioni e dati con i suoi potenti strumenti di gestione. WISE-PaaS migliora notevolmente la connettività per hardware, software, dispositivi e sensori e aiuta i clienti a trasformare la propria attività per includere i servizi cloud IoT.

Caratteristiche del sistema desktop EPC-T2286:

  • 1/2- THIN Design 1U
  • Processori Intel Core TM i / Pentium / Celeron di ottava generazione fino a 65 W TDP
  • Intel Gfx con supporto DX11.1, OpenCL 2.1, OpenGL 5.0
  • Collegabile a due display: HDMI1.4, DisplayPort1.2
  • Installazione rapida e semplice di periferiche aggiuntive
  • Protezione ESD livello 4
  • Supporto per kit di montaggio a parete / VESA / Rack
  • Jack di alimentazione CC di tipo bloccabile

La serie EPC-T2286 è ora disponibile per l’ordine. Per ulteriori informazioni, contattare un ufficio vendite locale Advantech o visitare il sito.