Control Techniques offre 5 anni di garanzia sulla gamma Commander

Acquistando un azionamento general purpose Commander C200 e C300, il cliente potrà estendere la garanzia da due a cinque anni senza costi aggiuntivi

Grazie alla nuova offerta di Control Techniques, tutti coloro che acquistano un azionamento della gamma Commander potranno registrarsi ed estendere la garanzia sul prodotto da due a cinque anni senza alcun costo aggiuntivo.

Questa nuova offerta si riferisce ai Commander C200 e C300, gli azionamenti general purpose progettati per semplificare le operazioni di configurazione e installazione. Come dichiarato dall’azienda, l’estensione della garanzia da due a cinque anni è il giusto corollario a una storia di straordinaria affidabilità e durata di questo prodotto. Gli utilizzatori potranno ora acquistare Commander in tutta tranquillità, certi di ricevere non solo un azionamento, ma anche la sicurezza data da una garanzia di cinque anni.

Grazie al PLC integrato entrambi gli azionamenti hanno un’intelligenza integrata, che elimina la necessità di un controllore esterno; inoltre, il range di potenza da 0,25 kW a 132kW rende il prodotto idoneo per applicazioni sia in bassa, che in alta potenza.

Famosi per la loro struttura robusta e la capacità di lavorare in condizioni ambientali gravose, gli azionamenti della gamma Commander sono i più piccoli della categoria, perfetti quindi per costruttori di macchine.

Per applicazioni più complesse, entrambi i modelli sono compatibili con i moduli opzionali click in di Control Techniques.

La gamma di azionamenti Commander è stata reintrodotta nel catalogo dei prodotti dell’azienda alla fine del 2018.

Come ha dichiarato Anthony Pickering, Presidente di Control Techniques: “Aumentare il periodo di garanzia sulla nostra gamma di azionamenti Commander è indicativo della fiducia che l’azienda ripone in questo prodotto e dà maggior sicurezza ai loro utilizzatori. Siamo particolarmente fieri di poter offrire questo beneficio ai nostri clienti.”