Formazione: da Hilscher un ciclo di training sugli Edge Gateway

I corsi avranno durata di una mattinata e si terranno presso la sede Hilscher di Vimodrone

Hilscher ha annunciato la promozione di un iclo di training finalizzati ad approfondire la conoscenza dei suoi Edge Gateway della famiglia netIOT.

Fondamentali per creare una connessione semplice, sicura e altamente efficace tra mondo industriale e IT, quest’ultimi mettono a disposizione funzioni particolarmente evolute per il lato OT ed innumerevoli possibilità e personalizzazione lato IT.

Per permettere agli utenti di impiegarle al meglio, l’azienda promuove corsi della durata di una mattinata che prenderanno in esame non solo le caratteristiche tecniche e le modalità di gestione della parametrizzazione, ma anche le piattaforme di programmazione Node-RED e Docker.

Previo accordo, i singoli training potranno inoltre venire personalizzati per prevedere la trattazione di altri pacchetti o problematiche specifiche.

Gli incontri, che si terranno presso la sede Hilscher di Vimodrone, sono aperti sia ad aziende che già acquistano i prodotti della famiglia Edge Gateway sia a aziende che approcciano per la prima volta questo segmento d’offerta.

Le date attualmente a calendario sono sei: 11 giugno, 2 luglio, 10 settembre, 8 ottobre, 5 novembre e 3 dicembre, ma ulteriori appuntamenti potranno aggiungersi.

Per maggiori dettagli su calendario e contenuti o per prenotare un training è possibile fare riferimento al sito della società.