Save the Date: Messe Frankfurt presenta Smart Vision Forum

Il prossimo 25 giugno a Bologna, un ricco programma convegnistico e uno spazio espositivo per conoscere le soluzioni più innovative del comparto

Il prossimo 25 giugno, la Sala Maggiore di Bologna Congressi ospiterà il Forum per i Sistemi di Visione Industriale Smart Vision Forum, organizzato da Messe Frankfurt Italia e promosso da AIdAM e ANIE Automazione.

L’evento è gratuito previa registrazione online, con il riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per gli Ingegneri e i Periti Industriali (in fase di approvazione).

Il convegno si aprirà con la sessione plenaria, dalle 9:30 alle 11:00. Dopo i saluti istituzionali, interverranno Marco Lombardo – Assessore attività produttive Comune di Bologna; Luca Rossi – Direttore Confindustria Emilia Romagna e DIH Smile-Hub (TBC); e Anne Wendel – Direttore VDMA Automation.

A seguire, dalle 11:00 alle 13:00, le sessioni parallele: la Sessione Tecnologie in sala Indaco, e la Sessione Applicazioni in sala Ciano. Le sessioni parallele riprendono nel pomeriggio, dalle 14:00 alle 16:00. Infine, fino alle 17:00, il cocktail di fine lavori.

Il programma completo è consultabile a questo link.

L’evento offre non solo un programma convegnistico, ma anche uno spazio espositivo dove le aziende leader nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di visione in Italia presentano le più innovative soluzioni tecnologiche del comparto.

Qui l’elenco completo degli espositori.