• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
ITIS Magazine
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • GSE: si dimette il presidente Arrigoni
    • Classificazione TEMPEST per gli involucri Stormshield
    • Indurex: nata per proteggere le OT
    • Consorzio PI Italia: crescita record nel 2025
    • SPS 2026, appuntamento il 26 maggio
    • Lotteria Italia 2025: ecco chi ha comprato i biglietti online e dove
    • Display intelligenti per una segnalazione evoluta
    • Nasce il primo veicolo HOLON urban
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    ITIS Magazine
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Tecnologie
      • Tendenze
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    ITIS Magazine
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Nuovo stabilimento Interroll ad Hiram, Atlanta

    Nuovo stabilimento Interroll ad Hiram, Atlanta

    By Redazione BitMAT13/05/2019Updated:14/05/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’azienda effettuerà un investimento di 11 milioni di dollari per costruire una nuova unità produttiva accanto a quella già esistente

    Nuovo stabilimento Interroll ad Hiram, Atlanta

    Interroll costruirà un nuovo impianto produttivo Hiram (nei pressi di Atlanta, Georgia) accanto a quello esistente, incrementando così la propria capacità produttiva negli Stati Uniti. La costruzione del nuovo stabilimento Interroll richiederà un investimento di circa 11 milioni di dollari; si prevede che l’unità produttiva sarà completata entro la fine del 2019.

    Nella regione Americhe Interroll continua a registrare vivaci attività progettuali, con vendite 2018, con una crescita a doppia cifra. Al contempo l’azienda sta introducendo a un ritmo sostenuto soluzioni innovative per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del mercato. Trend commerciali come la maggiore richiesta di automazione per magazzini e aeroporti e l’inarrestabile crescita dell’e-commerce sostengono l’outlook positivo.

    “Nelle Americhe registriamo per le soluzioni Interroll una domanda stabilmente elevata”, afferma Richard Keely, Executive Vice President regione Americhe. “Per questo, ci apprestiamo ad aumentare le nostre capacità produttive per poter garantire negli anni a venire tempi di consegna rapidi per i nostri clienti e utenti finali.”

    L’investimento previsto sarà di circa 11 milioni di dollari USA (circa 10,9 milioni di CHF). Il progetto aggiunge al sito produttivo 121.500 piedi quadrati (circa 11.300 metri quadrati) di superficie disponibile, di cui 15.000 piedi quadrati (circa 1.400 metri quadrati) destinati ad uffici.

    “La maggiore capacità ci permetterà di sviluppare ulteriormente la nostra produzione snella e agile e di aumentare il livello di automazione nelle nostre fabbriche”, conclude Keely.

    Hiram Interroll investimento unità produttive
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    GSE: si dimette il presidente Arrigoni

    28/01/2026

    Consorzio PI Italia: crescita record nel 2025

    26/01/2026

    Lotteria Italia 2025: ecco chi ha comprato i biglietti online e dove

    22/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Tendenze

    GSE: si dimette il presidente Arrigoni

    28/01/2026

    Consorzio PI Italia: crescita record nel 2025

    26/01/2026

    Lotteria Italia 2025: ecco chi ha comprato i biglietti online e dove

    22/01/2026
    NAVIGAZIONE
    • ReStart in Green
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Reparto corse
    • Tecnologie
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    ITIS Magazine è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Contatti: redazione.itismagazine@bitmat.it

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 Bitmat Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.