Assemblea Interroll: approvate le raccomandazioni del CdA

Gli azionisti hanno approvato l’emolumento dei componenti del Consiglio e del Comitato Esecutivo per l’esercizio 2019

Il 3 maggio 2019 si è svolta l’Assemblea annuale ordinaria di Interroll Holding AG, in occasione della quale gli azionisti hanno approvato tutte le raccomandazioni del Consiglio di Amministrazione.

Gli azionisti di Interroll hanno approvato, in due votazioni distinte, l’importo totale dell’emolumento per i componenti del Consiglio per il periodo dall’Assemblea Generale 2019 all’Assemblea Generale 2020 e l’importo totale dei compensi per i componenti del Comitato Esecutivo per l’esercizio 2019.

La destinazione dell’utile dell’esercizio 2018 è stata approvata a larga maggioranza. Gli azionisti riceveranno un dividendo di CHF 22,00, in crescita del 33,3% rispetto a quello dell’anno precedente.

Nominato un nuovo componente, confermati gli altri componenti del Consiglio.

Urs Tanner è stato confermato a Presidente del Consiglio di Amministrazione. Elena Cortona è stata nominata a nuovo componente del Consiglio di Amministrazione che è così tornato a contare 6 componenti. Cortona ricopre il ruolo di Senior Vice President Digital Transformation della divisione CTO del gruppo Schindler (Ebikon, Svizzera).