• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
ITIS Magazine
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • DOTMobile: 25 anni di interconnessioni tra macchine, persone e dati
    • Ransomware: impatti finanziari da capogiro sul manifatturiero
    • ZIS: l’ecosistema per imprese, ricerca e territori in Lombardia
    • Mitsubishi Electric protagonista del Polo Innovation Day
    • Macchine Connesse torna il 13 novembre 2025 a Piacenza
    • PLM: il caso di Leonardo nel settore dell’automazione
    • Monitoraggio dei processi di produzione di vetro cavo: BDF Industries sceglie Ignition
    • Per i suoi 75 anni in Italia, Atlas Copco Group presenta il nuovo sito web
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    ITIS Magazine
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Tecnologie
      • Tendenze
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    ITIS Magazine
    Sei qui:Home»Appuntamenti»Relatech debutta a SPS Norimberga 2024

    Relatech debutta a SPS Norimberga 2024

    By Redazione BitMAT07/11/2024Updated:13/11/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Relatech sarà presente alla fiera con le proprie competenze digitali rafforzate dalle molteplici funzionalità offerte dalla piattaforma Ignition di Inductive Automation e dal MES avanzato di Sepasoft

    Relatech

    Nuova presenza alla SPS di Norimberga: dal 12 al 14 novembre 2024 al Padiglione 5 – stand 120. Si tratta della Digital Enabler Solution Know-How (DESK) Company Relatech S.p.A., entrata a fare parte della galassia BREGAL Unternehmerkapital. Parteciperà per l’appunto alla Fiera SPS di Norimberga, uno degli eventi internazionali più rilevanti per l’automazione industriale. Questa presenza a SPS rappresenta per Relatech un’occasione strategica per espandere ulteriormente la propria presenza nei mercati europei.

    Relatech, leader tecnologico digitale sempre più globale

    L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio di espansione internazionale, che il gruppo Relatech ha già avviato, e che diventa ancor più concreto dalla recente firma dell’accordo di distribuzione per Germania e Austria dello SCADA Ignition di Inductive Automation e della piattaforma MES di Sepasoft. Questo accordo rafforza ulteriormente la collaborazione già in corso in Italia con EFA Automazione, azienda del Gruppo Relatech e distributore esclusivo di Ignition nel nostro paese.

    Grazie a questo posizionamento, Relatech intende offrire soluzioni innovative nel campo dell’automazione industriale a una clientela internazionale, confermando il suo ruolo di leader tecnologico digitale in un contesto sempre più globale.

    Al Padiglione 5, Stand 120

    Relatech presenterà soluzioni innovative che applicano la potenza dell’Intelligenza Artificiale Generativa ai processi industriali, contribuendo a ridefinire il futuro dello smart manufacturing. Queste tecnologie avanzate, orientate alla connettività e alla gestione dei dati, rappresentano un significativo passo avanti nel settore e nella convergenza OT e IT.

    Ne è un esempio la macchina rivoluzionaria, in grado di rispondere in tempo reale a richieste vocali specifiche grazie alla tecnologia integrata di intelligenza artificiale RexAI. Si tratta di un assistente digitale sviluppato da Relatech che, non solo consente di comunicare con le macchine in linguaggio naturale, ma che permette anche l’accesso al patrimonio informativo aziendale e di contesto generale. La macchina, se interrogata, fornisce informazioni puntuali su consumi energetici, prestazioni e quant’altro, in diverse lingue, offrendo un’esperienza interattiva senza precedenti. Dotata di un’isola robocentrica, la macchina, oltre a fornire analytics, delizierà i visitatori con cioccolatini al cuore di ciliegia, dimostrando l’efficienza e la versatilità del sistema.

     

    Relatech sps
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    DOTMobile: 25 anni di interconnessioni tra macchine, persone e dati

    21/11/2025

    Macchine Connesse torna il 13 novembre 2025 a Piacenza

    11/11/2025

    Monitoraggio dei processi di produzione di vetro cavo: BDF Industries sceglie Ignition

    10/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Tendenze

    DOTMobile: 25 anni di interconnessioni tra macchine, persone e dati

    21/11/2025

    ZIS: l’ecosistema per imprese, ricerca e territori in Lombardia

    20/11/2025

    Mitsubishi Electric protagonista del Polo Innovation Day

    12/11/2025
    NAVIGAZIONE
    • ReStart in Green
    • Stampa 3D
    • Simulazione
    • Progettazione
    • Sicurezza
    • Reparto corse
    • Tecnologie
    • Industry 4.0
    • Appuntamenti
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Contatti: redazione.itismagazine@bitmat.it

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 Bitmat Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.