Insieme per le soluzioni e le applicazioni IoT e M2M

Eurotech annuncia la partnership con InVMA Limited, azienda specializzata in ambito IoT e M2M che sviluppa applicazioni IoT su piattaforme consolidate

Eurotech, fornitore di tecnologie embedded, prodotti e sistemi IoT/M2M, ha annunciato una partnership con EuroTech Limited, leader nella fornitura di soluzioni e applicazioni IoT e M2M. L’accordo di collaborazione offre a Eurotech e InVMA la possibilità di coniugare capacità ed esperienze necessarie per fornire ai clienti una soluzione IoT/M2M completa, dai sensori, passando per i gateway intelligenti, fino alla piattaforma EC (Everyware Cloud) di Eurotech e ad applicazioni altamente flessibili per qualsiasi settore. Eurotech e InMVA sono impegnate con molte risorse sul fronte M2M/IoT e collaboreranno per integrare la complessità delle tecnologie operative in un’infrastruttura software, una piattaforma di integrazione e applicazioni per gli utenti finali avanzate, efficienti e semplici da usare.

Una suite completa
La scelta di stringere un accordo di collaborazione con InVMA è stata suggerita dal fatto che l’azienda sviluppa soluzioni hardware e software complete che collegano persone, sistemi e apparecchiature (“oggetti”) al fine di migliorare l’efficienza delle organizzazioni. Queste soluzioni consentono la comunicazione bidirezionale fra dispositivi connessi, sensori, asset, sistemi informatici e processi, per agevolare la creazione di nuovi flussi di ricavi, aumentare la soddisfazione dei clienti e migliorare l’efficienza operativa. InVMA fornisce queste soluzioni innovative con una piattaforma moderna e completa per il mondo M2M e l’Internet of Things. Si tratta di una piattaforma costruita con una tecnologia moderna per essere Social, Mobile, Mashable, Searchable. Il tutto in un ambiente completo di sviluppo e runtime per la costruzione di applicazioni IoT e M2M sofisticate. La dotazione completa di tutte le funzionalità, infine, permette di portare velocemente qualsiasi soluzione sul mercato.
I clienti possono così implementare una suite completa costituita da una piattaforma e applicazioni IoT/M2M, applicabile a qualsiasi progetto IoT/M2M nel più breve tempo possibile. Questo obiettivo viene realizzato avvalendosi dell’offerta di IoT/M2M Eurotech, che comprende gateway intelligenti – dotati della nuova versione ESF 3.0 (Everyware Software Framework) – collegati alla piattaforma EC, e sviluppando i livelli applicativi di supporto.