La nuova versione offre un approccio su misura, consentendo ai clienti di focalizzarsi sulle esigenze di produzione specifiche

Con il lancio di Infor LN, che offre funzionalità verticali e micro-verticali più avanzate per il settore manifatturiero, Infor favorisce un migliore allineamento dei clienti con i propri obiettivi aziendali e riduce costose personalizzazioni. Infor LN, il backbone aziendale per i settori automotive, aerospace & defence, high-tech e industrial manufacturing, offre ora un supporto multi-tenant per soddisfare le esigenze specifiche di settore delle Infor CloudSuites. Infor ritiene che ogni cloud sia unico, di conseguenza la nuova versione di Infor LN offre un approccio su misura, consentendo ai clienti di focalizzarsi sulle esigenze di produzione specifiche della propria azienda.
La versione di Infor LN è stata realizzata considerando i feedback dei clienti e offre miglioramenti funzionali per la gestione degli ordini, la fatturazione, l’approvvigionamento, la gestione magazzino, il project planning e la gestione qualità. Infor LN è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) pensata per gestire tutti gli aspetti delle attività caratteristiche dell’azienda, dalla pianificazione alla consegna, con un approccio specializzato out-of-the-box personalizzato per un settore o un mercato micro-verticale specifico, e disponibile nel cloud oppure on-premise per soddisfare le singole esigenze aziendali. La nuova user experience è stata progettata da Hook & Loop, l’agenzia creativa interna di Infor.