M2M, Everyware è prodotto dell’anno

La piattaforma di integrazione è stata premiata da M2M Evolution

Everyware Server si è aggiudicato il premio Product of the Year 2014 della rivista M2M Evolution, pubblicazione specializzata nel mercato machine-to-machine.
Everyware Server è una piattaforma di integrazione M2M avanzata, firmata da Eurotech, per applicazioni in modalità on-premise. Disponendo della collaudata gamma di funzionalità e servizi di Everyware Cloud, integrata con una potente e affidabile componente hardware, le aziende ora possono sia ottenere elevati livelli di sicurezza e riservatezza dei dati che gestire i dati e i dispositivi distribuiti attraverso un sistema installato localmente. Qualsiasi dispositivo all’interno dell’infrastruttura aziendale può essere collegato a Everyware Server e fornire input in tempo reale alle applicazioni e ai sistemi aziendali.
Grazie al grado di robustezza dell’applicazione su piattaforma M2M, Everyware Server è la soluzione ideale come sistema di aggregazione dei dati in applicazioni mobili o stazionarie, come ad esempio navi o fabbriche.
“Molti clienti vogliono sfruttare gli strumenti e i vantaggi di una soluzione cloud pubblica, ma hanno la necessità di tenere i dati al sicuro nei propri centri dati”, afferma Robert Andres, Chief Marketing Officer di Eurotech. “Eurotech ha sviluppato Everyware Server per soddisfare le esigenze dei clienti che operano nei settori industriale, medicale, dei trasporti e in molti altri mercati, offrendo loro una soluzione facile da implementare, efficiente, sicura e perfettamente integrabile nell’infrastruttura informatica aziendale. Con l’hardware e il software di Eurotech, i clienti sono in grado di collegare i dispositivi sul campo con le proprie enterprise application per installare e mettere in funzione una soluzione M2M personalizzata con estrema rapidità.”