Lean senza frontiere: come creare una buona azienda

L’evento offrirà ai partecipanti un’importante occasione di confronto e scambio di esperienze in merito alle opportunità di crescita economica e sociale delle aziende

Lean senza frontiere è l’evento organizzato dall’Università di Brescia e dal Laboratorio sul Supply Chain & Service Management che si terrà il prossimo 17 giugno presso la sede CSMT, il Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico di Brescia.

Durante l’incontro interverranno rappresentanti del mondo universitario e manageriale che offriranno una panoramica sulle nuove opportunità di sviluppo e spiegheranno l’importanza di porre le persone alla base di un cambiamento sostenibile.

L’evento, che prevede l’iscrizione a pagamento, è rivolto in particolare ad imprenditori, manager, direttori generali, amministratori delegati e a tutti coloro che si occupano di metodologie manageriali.

Obiettivo dell’incontro, cui prenderanno parte relatori di spicco del mondo accademico e manageriale, è di creare un momento di  confronto tra imprenditori, studiosi ed esperti di metodologie manageriali per cogliere le opportunità di sviluppo, non rimanere intrappolati in slogan e mode del momento e soprattutto capire come valorizzare le persone, la componente più importante per il cambiamento.
Per avere ulteriori informazioni sull’evento e conoscere le modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.csmt.it