Infor ha rilasciato una nuova versione di CloudSuite che dispone ora di una serie di applicazioni pensate per il settore Automotive

Infor CloudSuite diventa disponibile anche per il settore Automotive e permetterà agli operatori di adoperare tutte le applicazioni disponibili nell’ambiente Cloud.

L’annuncio è stato dato da Infor, che ha messo a disposizione una suite oltre che graficamente accattivante, anche dotata di una serie di funzionalità pensate apposta per il mondo dell’automotive. La piattaforma è personalizzabile in base alle esigenze specifiche del settore e mette a disposizione un modello di fruizione flessibile a consumo per offrire alle aziende la possibilità di tenere sotto controllo i costi. I clienti inoltre, non dovranno acquistare prodotti hardware aggiuntivi e non avranno quindi bisogno di un sopporto IT ulteriore.

Con CloudSuite Automotive i clienti avranno maggiori possibilità di accesso quando utilizzeranno le applicazioni core, potranno visualizzare i dati in tempo reale e in qualsiasi luogo. Inoltre, gli OEM e i fornitori avranno l’opportunità di condividere elettronicamente dati relativi a domanda, fornitura e delivery, riducendo i tempi di consegna e garantendo capacità di risposta in tempi più rapidi.

I responsabili avranno a disposizione anche analisi dettagliate che offrono informazioni precise in merito alle attività svolte dall’utente finale e per tutto ciò che riguarda l’area finanziaria e grazie alla possibilità di utilizzare le applicazioni da remoto, le informazioni sono facilmente accessibili a partner, fornitori e joint venture.

Con Infor CloudSuite Automotive infine, i clienti otterranno vantaggi dalle competenze e dalle economie di scala di Amazon Web Services attraverso l’utilizzo di AWS accedendo alle risorse solo quando ne hanno realmente bisogno e con la scalabilità automatica integrata nativamente nelle applicazioni Infor.