SAVE Milano: l’appuntamento dedicato alle tecnologie per l’industria

Manca poco all’appuntamento con SAVE Milano, l’evento dedicato alle soluzioni e alle applicazioni dedicate al settore industriale

Il 10 aprile si terrà SAVE Milano, la Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori che offrirà ad aziende e operatori di settore la possibilità di conoscere le migliori soluzioni sviluppate per i mercati industriali.

L’evento, che si terrà a Milano presso il Centro Congressi Milanofiori, offrirà la possibilità di entrare in contatto con i più autorevoli esperti in strumentazione, automazione e sensoristica.

SAVE Milano prevede un programma di incontri molto fitto, con workshop e seminari organizzati dalle più autorevoli associazioni di categoria, come l’incontro organizzato da Anipla “Tecnologie di automazione: PLC, DCS, SCADA: un sistema per ogni applicazione e ruolo”, dove si parlerà di tecnologie, soluzioni di controllo e delle nuove tendenze che si stanno affermando nel settore dell’automazione. L’incontro sarà inoltre arricchito da contributi di tipo tecnologico e applicativo che aiuteranno ad individuare i fattori indispensabili per adottare le soluzioni più competitive.

EIOM terrà invece il convegno “HMI a bordo macchina, tendenze, scenari, soluzioni tecnologiche” dove saranno prese in esame tutte le tecnologie HMI indispensabili per la gestione e la manutenzione delle macchine.

SAVE Milano sarà inoltre l’occasione per trattare temi sempre più cari alle aziende, come il risparmio energetico, l’Internet of Things applicato alle infrastrutture di rete e alle applicazioni smart.

L’evento darà inoltre ad aziende e professionisti la possibilità di conoscere le soluzioni applicative più innovative ed individuare nuove opportunità di business.

Per avere ulteriori informazioni su SAVE Milano e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.exposave.com