Rosagrazia Bombini entra a far parte di Qlik Italia

Da vent’anni presente nell’ICT, la nuova Managing Director metterà a frutto le sue competenze per favorire l’ulteriore sviluppo di Qlik in Italia

Rosagrazia Bombini è la nuova VP e Managing Director di Qlik per la divisione italiana. Il suo compito sarà quello di definire, coordinare, pianificare e gestire in Italia le attività di business di Qlik, azienda specializzata in Business Intelligence user-driven.

Tra gli altri suoi compiti, Rosagrazia Bombini che da oltre vent’anni opera nell’ICT, vi saranno l’individuazione di nuove oppotunità di crescita e l’ampiamento del canale di vendita sul territorio italiano. La nuova Managing Director potrà mettere a frutto l’esperienza accumulata per quanto riguarda la gestione del business al fine di individuare nuove opportunità di sviluppo e rafforzare in Italia la presenza di Qlik nel settore della Business Intelligence.

Wolfgang Kobek, RVP Southern Europe & Managing Director DACH di Qlik, ha dichiarato che la nomina di Rosagrazia Bombini, che ha lavorato in aziende di respiro internazionale come IBM, Vignette e Exaled, sarà strategica per l’ulteriore crescita della divisione italiana, grazie soprattutto alla sua capacità di creare un clima collaborativo non solo all’interno delle organizzazioni in cui ha lavorato, ma anche tra clienti e partner.

Rosagrazia Bombini ha accolto con grande entusiasmo il ruolo che Qlik le ha offerto e ha dichiarato che insieme al suo team lavorerà sodo per far si che l’azienda diventi il principale punto di riferimento nel settore della Business Intelligence e Data Discovery.