Router LTE 5G IRG7000, pianifica il tuo viaggio verso il 5G

Le reti 5G sono una parte fondamentale della trasformazione digitale mondiale che avrà un impatto sui consumatori, sul settore pubblico e sulle imprese di ogni settore e mercato. Nuovi dispositivi e applicazioni stanno già emergendo sul mercato per approfittare della latenza drasticamente ridotta del 5G e della velocità di trasmissione dati più elevata. E il lancio del 5G è appena iniziato.

Tra i nuovi dispositivi, i router industriali LTE 5G IRG7000 ideali per l’accesso alla rete per le applicazioni IoT/M2M quali sistemi di videosorveglianza IP, digital signage o smart locker, oppure per elaborare dati IoT da dispositivi decentralizzati connettendo apparecchiature industriali, data logger remoti o dispositivi di rilevazione.

I router 5G LTE IRG7000 sono dotati della più completa gamma di caratteristiche, funzionalità e prestazioni per offrire connettività 5G LTE di backup da primario o failover a infrastrutture e risorse remote. Questi robusti router cellulari a bassissima potenza e ad alte prestazioni dotati di slot per doppia SIM, possono essere implementati rapidamente e facilmente grazie all’intuitiva interfaccia grafica utente Web.

Forniscono connettività di rete LTE gestita veloce, sicura e affidabile laddove è impossibile implementare opzioni cablate o dove è richiesto un backup.

Questo risulta fondamentale per abilitare una vasta gamma di applicazioni, assicurando al tempo stesso il massimo livello di sicurezza per proteggere l’integrità dei servizi critici, riducendo i costi di eventuali disservizi e chiamate all’assistenza.

Con il supporto per Dati, SMS, voce e video, un router IRG7000 può essere integrato in qualsiasi infrastruttura di rete cloud, dell’edificio, industriale o aziendale.

I router IRG7000 possiedono tutte le funzionalità di routing avanzato che si trovano nei più avanzati router aziendali. Supporto esteso dei protocolli di instradamento significa che possono essere implementati facilmente in strutture di rete gerarchiche e mesh di grandi dimensioni. Una rapida CPU e numerose memorie garantiscono che il router sia in grado di gestire un carico di lavoro costante e pesante, ininterrottamente.

Il firewall integrato del router IRG7000 offre criteri intuitivi per router a interfacce multiple, proteggendo le reti interne dall’accesso non autorizzato di utenti su una rete esterna, proteggendo anche le reti interne tra di loro.

I servizi GPS e GNSS (Galileo, Glonass e Beidou) sono inclusi per impostazione predefinita su tutti i router IRG7000. Questo permette il tracciamento in tempo reale della posizione delle risorse remote.

I router IRG7000 sono dotati di valori MTBF elevati in quanto sviluppati con componenti di qualità superiore certificata, per fornire un’affidabilità superiore e un funzionamento ininterrotto.

Progettati per funzionare con sorgenti di alimentazione limitate, consumando meno di 1 Watt in modalità inattiva (idle), diventano ideali per applicazioni a batteria e solari. Inoltre, la modalità di standby serve anche per proteggere gli alimentatori da consumi di potenza in diminuzione fino alla soglia di 53 mW.

REweb Group è una azienda che, dal 1983, seleziona e rappresenta i maggiori brand internazionali nel mercato italiano in modo esclusivo, mette a disposizione la possibilità di provare i router.