Appuntamento online il 22 febbraio per conoscere il brand Teltonika Networks, che produce router e gateway LTE per il mondo industriale

Il prossimo 22 febbraio, Aikom Technology presenterà online la roadmap 2021 del brand lituano Teltonika Networks, che da oltre due decenni produce router e gateway LTE appositamente progettati per il mondo industriale.

La partnership che lega Aikom e Teltonika si è rafforzata nel 2020 quando Teltonika ha deciso di abbandonare a fine giugno la vendita diretta in Italia, scegliendo di affidarsi a distributori e rivenditori specializzati intuendo l’importanza che la vendita tramite canale riveste in Italia.

Aikom è diventata distributore Gold dei router e gateway LTE di Teltonika Networks e nel corso del 2020 ha costruito una solida base di relazioni commerciali che ora, col nuovo anno, sono mature per proporre le nuove soluzioni per applicazioni IoT e industriali in arrivo nei prossimi mesi.

5 nuovi prodotti nel portafoglio Teltonika

In oltre 20 anni di attività di ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi di rete industriali per la comunicazione IoT e M2M, Teltonika ha costruito un portafoglio prodotti completo per le applicazioni di connettività Industry 4.0, Smart City e Green Energy più impegnative.

Nel 2020, nonostante le difficoltà imposte dalla pandemia, Teltonika ha ampliato il proprio portfolio con 5 nuovi prodotti, confermandosi fra i maggiori attori nel panorama delle soluzioni di connettività industriale e IoT mission-critical. L’anno appena trascorso ha visto la nascita della nuova serie di gateway industrial TRB2, del primo switch Gigabit rugged con tecnologia PoE+ TSW100 e del RUTX12, il più potente router cellulare industriale della gamma: dual SIM LTE Cat. 6 con funzionalità di load balancing. A fine 2020 Teltonika ha lanciato poi il RUTXR1 (nella foto), un router LTE Cat6 con alimentatori ridondanti e interfaccia WAN e porta SFP.

Per il 2021 l’azienda prevede il lancio di nuovi prodotti, ulteriori aggiornamenti delle funzionalità RutOS ed espansione delle capacità Remote Manager System.

Presentazione online con prodotti e casi d’uso

Il 22 febbraio gli esperti di Aikom Technology e Teltonika Networks presenteranno al canale i nuovi prodotti della serie RUTX e alcune delle novità attese nel corso dell’anno, oltre a casi d’uso concreti di applicazioni IoT e suggerimenti utili per approcciare nuovi progetti, che offriranno diversi spunti per ampliare le opportunità di business su clienti del mondo Industry.

Relatori:

Matteo Del Bianco, PM Wireless Area Aikom Technology

Irene Lo Castro, Business Development Manager for Italy & Malta Teltonika Networks

Per registrarsi all’evento, cliccate QUI.